NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, infermeria piena, fermi in 5

     

    Cosenza, infermeria piena, fermi in 5

    09 set 16 Allarme rosso nell'infermeria del Cosenza. Dopo il "lungodegente" Baclet, per lui ci vuole ancora del tempo, il torcicollo di Criaco, che di sicuro non partirà per Matera, la botta presa ieri da Blondett e il colpo al polpaccio che ha bloccato D'Anna, questa mattina si aggiunge anche Gambino colpito da virus gastrointestinale. Per evitare che la cosa si propaghi ai compagni, il tecnico l'ha tenito a riposo precauzionae. Così questa mattina sul campo in sintetico della Popilbianco, Mister Roselli si è affrettato a studiare le probabili variazioni sul tema per la gara di domenica a Matera. L'incontro è importante e il Cosenza vuole recuperare il terreno perduto in casa. E sul campo, allora, Roselli prova un agguerritissimo 4-2-3-1 con il fronte offensivo composto da Statella, Mungo e Cavallaro con Filippini punta vertice. Un atteggiamento davvero spregiudicato che tradotto significa un messaggio per Auteri: ce la veniamo a giocare. Il tecnico al momento si affida ai medici e potrebbe recuperare uno tra Blondett e D'Anna e forse Gambino. Ma vista l'influenza si potrebbe andare incontro ad una staffetta con il neo acquisto che, come si sa, non ha i novanta minuti nelle gambe. Solo domani dalla rifinitura potranno venire conferme o bocciature.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore