NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, ecco Scalise

     

    Cosenza, ecco Scalise

    28 ott 16 Come vi avevamo anticipato ieri il Cosenza ha ingaggiato Manuel Scalise, terzino classe 1981, fino al 30 giugno del 2017. Un anno di contratto per il forte sterno difensivo con alle spalle tanta esperienza. L'elemento che mancava alla formazione rossoblu dopo il forzato forfait di Pinna. “Quando il direttore Cerri mi ha chiamato – ha dichiarato il giocatore - tutto si è concretizzato molto velocemente. Sono molto contento per questa nuova avventura in una piazza che conosco per il prestigio e per la storia importante. Sono convinto che nulla succeda per caso e che se il Cosenza mi ha cercato è perché quello che ho fatto in questi anni mi ha fatto apprezzare nell'ambiente del calcio”. Scalise, che era svincolato, questa mattina si è aggregato ai nuovi compagni ed ha svolto il suo primo allenamento agli ordini di Mister Roselli. Il calciatore ha giocato nella scorsa stagione col Mantova, in Lega PRO/A, giocando 34 partite. Precedentemente ha vestito le maglie di diverse squadre di Serie B e Lega Pro come Nocerina, Ascoli, Salernitana, Olbia, Lucchese, Pavia e altre, superando abbondantemente le 300 presenze nel calcio professionistico. Nella stagione 2010/2011 ha contribuito alla promozione in cadetteria della Nocerina scendendo in campo per 32 volte. L’anno successivo, dopo aver disputato 18 gare con i rossoneri campani, è approdato all’Ascoli, sempre in serie B. Nel suo palmares anche una Coppa Italia di Lega Pro e una Supercoppa di Lega. Scalise avrà la maglia numero 28.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore