NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, tegola su Roselli, lesione al crociato per Pinna. Cerri sul mercato?

     

    Cosenza, tegola su Roselli, lesione al crociato per Pinna. Cerri sul mercato?

    18 ott 16 Una brutta tegola in testa all'allenatore del Cosenza calcio che dovrà fare a meno dell'unico terzino sinistro disponibile, Paride Pinna. Con D'Anna ancora inc ura dai medici il forte laterale sinistro sardo ha subito una lesione del legamento del crociato anteriore del ginocchio. L'inortunio subito domenia in campo era, infatti, apparso subito grave ed il giocatore è dovuto uscire dallo stadio con le stampelle. In queste ore i medici stanno valutando l'opportunità se bisogna intervenire chirurgicamente. Una notizia che allarma tutta la società che a questo punto deve intervenire sul mercato. Per Pinna i tempi di recupero saranno sicuramente non brevi. Cerri ora dovrà vedere come intervenire sul mercato verificando negli svincolati se ci sono calciatori che fanno al caso del Cosenza. Non è cosa facile. Anche se nell'immediato la soluzione più probabile è quella di utiizzare Blondett, cosa che non piace per niente al giocatore ceh oramai ha trovato un affiatamento con tedeschi al centro della difesa e i cui frutti si vedono a prima vista. Infatti il Cosenza è attualmente la seconda migliore difesa del campionato. Spostare Blondett sulla fascia non è la soluzione ideale.

    Nel frattempo i compagni hanno ripreso a lavorare sul terreno del Del orgine con un allenamento congiunto assieme ai giovanotti della Berretti di Mister Tortelli. In campo praticamente c'erano solo quelli che non hanno giocato domenica. Assenti Filippini in permesso, Ranieri alle prese con una botta ricevuta domenica, D'Anna fuori sede per le cure del caso e Pinna tenuto a riposo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore