NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, sei reti nella partitella

    Il gol di Tedeschi a Fondi

     

    Cosenza, sei reti nella partitella

    13 ott 16 Partitella in famiglia per la squadra di ROselli che domenica dovrà fare a meno dell'infortunato Statella e di S'Anna infortunato. Il tecnico ha meschiato le carte per verificare le condizioni dei suoi e non svelare i suoi piani per la gara di domenica. Sul campo da un lato sono scesi Perina; Corsi, Tedeschi, Di SOmma, Pinna; Bilotta, Ranieri e Mungo; Statella, Gambino e FIlippini. Di fornte hanno giocato Saracco; Meroni, Blondett, Madrigali, De Luca; Criaco, Capece, Caccetta; Appiah, Baclet, Cavallaro. Quasi uno speculare 4-3-3. Ma i movimenti camaleontici che il tecnico ha dato alla squadra possono anche variare di sistema. Il bello che per non dare riferimenti la squadra cambia continuamente assetto abbituandosi a metamorfosi a partita in corso per non dare riferimenti certi. A segno sono andati Di SOmma (2 reti), Gambino, Filippini, Baclet e Criaco. In panchina, si fa per dire, c'era il rpesidnet Guarascio che ha seguito la partitella assiema al DS Cerri. Roselli ha voluto vedere all'oera, in assetto gara, i due osservati di turno: Cavalalro e Baclet. Proprio loro due avranno spazio in squadra. Bisogna vedere quanta autonomia garantiscono al tecnico e se partiranno dal primo minuto o entreranno a partita in corso. Intanto migliora la condizione di Filippini che potrebbe giocare addirittura un tempo. Questo signific che si alternerà con Baclet. Ipotesi che Roselli puntaulmente riesce a sovvertire la domenica. Stesso discorso per Mungo e Cavalalro che potrebbero occupare l afascia sinistra in un ipotetico 4-3-3. Bisognerà veder poi in mediana se si ripeterà l'esperimento, si fa per dire, di domenica a Fonsi con la staffetta Capece Ranieri. Molto dipende dal gioco che vorrà dare ai suoi il tecnico umbro e chi e come porterà a copertura sugli esterni. Normalmente il Cosenza difende con un 4-5-1 ma non è detto che il tecnico umbro riproponga quest asoluzione. la Paganese è squadra ostica che fuori casa ha vinto a Catanzaro e Messina e domenica ha surclassato il Melfi. Tra le loro fila mancherà Longo squalificato. Per domani è prevista una sola seduta. In serata, invece, la presentazioen dell'inziiativa dell'associaizone osenza nel Cuore che inaugurerà il tunnel ridipinto e allestito con foto storiche e luci al led il tutto con fondi raccolti dall'associazione. L'obiettivo è quello di comparteciapre all'attività della società così come avviene per club come l'Udinese che ha allargato la base societaria ai tifosi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore