NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Roselli "Vogliamo passare il turno"

     

    Cosenza, Roselli "Vogliamo passare il turno"

    01 nov 16 "Dobbiamo fare di tutto per passare il turno". Così il tecnico del Cosenza in conferenza pre partita prima della gara di Coppa Italia col Taranto. "Dobbiamo fare le cse più competitive possibili e dare spazio a quei giocatori che non hanno giocato. Sicuramnete vederte un paio di giovani in campo. Non so se Meroni o Bilotta. Ma noi vogliamo passare il turno perchè la Coppa Italia, tra l'altro ti farebbe accorciare le gare dei play off facendoti saltare u paio di turni. Intanto la squadra sta crescendo. Dopo la gara di domenica stiamo prendnedo molto fiducia in noi stessi. Siamo contenti che ci han detto a Castellamare di essere stati la migliore squadra vista ma dobbiamo fare neglio. L'obiettivo nostro è quello di arrivare ai play off con la squadra migliore. Ma non è detto che le squadre che stanno tirando in testa, lo dice la storia, tengano fino alla fine. Domani tenteremo di cambiare il meno possibile e giocheremo sempre con lo stesso modulo. Poi a partita in corso vedremo. Di solito io prepparo i cambi per la gara e poi vedremo. Statella sarà con noi e c'è la possibilità che giochi visto che chi ha fatto i 90 minuti domenica avrà bisogno, probabilmete, di rifiatare"

    Bari Cosenza

    --- Video Taranto vs Cosenza, Mr Roselli (VIDEO)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore