NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza vs Casertana, Roselli "Voglio più impegno da tutti"

     

    Cosenza vs Casertana, Roselli "Voglio più impegno da tutti"

    05 nov 16 "Il Cosenza non è in un momento psicologico difficile, l'ultima gara è stata una dele migliori e a parte qualche infortunio ai ragazzi noi ci siamo". Così il tecnico del Cosenza Giorgio Rosleli alla vigilia della gara con la Casertana. "Dopo Una sconfitta bisogna vincere. Loro sono una ottima squadra con ottimi giocatori. Non so ancora niente della situazione di Perina, mi diranno i medicie sarà lui a decisere. Intanto c'è Saracco e sono serenissimo". "Abbiamo calcaiatori che hanno diversi minutio nelle gambe, due partite di fila, D'Anna ad esempio e poi Scalise che ancora non è ancora in condizione. Tra Scalise e D'Anna devo vedere chi ha minuti nelle gmbe e vedremo come adattarci. La mia squadra può sbagliare tutto ma meno fare errori di paura o superficialità. Questa ultima gara non abbiamo dato tutto quelo che avevamo. Io su questo non transigo. Un errore che non si deve ripetere nenache in amichevole. Statella ha ripresa, meglio Baclet e Cavallaro, anche Filippini e Gambino stanno meglio e quindi abbiamo qualche scelta in più in avanti. E' una delle pochissime volte che una mia squadra mi lascia una sensazione non buona. E' una cosa che non perdono è questa. Se un gioctore non da tutto per me ha finito io non lo faccio giocare. Ogn tanto si può sbaglaire e perdere ma questo no. L'impegno deve essere al massimo. Io voglio il massimo impegno dai giocatori e voglio che diano tutto con impegno e con il fisico. La Casertana è una squadra non di facile lettura che cambia sempre modulo. Ha giocatori di esperienza con molti pregi e pochi difetti. Speriamo di scoprire il loro difetti. E' vero che cambiano sempre in società ma hanno sempre gicoatori importanti. Alternano prestazioni buone ad altre meno buone. Vedremo".

    Bari Cosenza

    --- Video Cosenza vs Casertana, Mr Roselli (VIDEO)

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore