NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lecce vs Cosenza, Roselli "Hanno una rosa molto valida"

     

    Lecce vs Cosenza, Roselli "Hanno una rosa molto valida"

    12 nov 16 "Per noi non cambia niente in una partita del genere, entrambe le squadre arrivano da pochi punti. Ma io sono convinto che i ragazzi giocano come sanno fare". Così il tecnico del Cosenza, Giorgio Roselli nella conferenza pre gara contro il Lecce. "Voglio che i ragazzi giocano con la continuità che hano dimostrato con la Juve Stabia e la Casertana e sono convinto che faremo una buona gara". Poi sui giocatori giovani come Madrigali afferma "Passa qualche mes ee come Madrigali anche Meroni approderà a fare i suoi minuti". "Non sappiamo se giocherà Doumbia o chi altri li avanti. Senza Caturano chiunque entra hano una rosa molto valida". "Loro hanno qualche vantaggio perchè conoscono le nostre caratteristiche anche grazie agli ex. Noi comqunaue abbiamo cambiato molti giocatori e abbiamo cambiato modo di giocare. Ho sentitodire che il Lecce fa sempre la partita, poi col Foggia vedo che il 68% del gioco e dei rossoneri. Quindi nel calcio ogni partita fa storia a se. Cercherò di dare la giudta condizione psicofisica ai ragazzi. SI lavora in stetimana pe questo. Poi l'abilità è quella di gestire la partita per quanto avviene in campo. In difesa ora abbiamo quattro giocatori per due posti sulle fasce e quindi il più in forma gioca. Adesso devo valutare come sta Blondett e poi vedremo se gioca lui o uno fra Madrigali o Meroni". I difetti dei miei ex? Nessum mio calciatore ha difetti" taglia corto Roselliche poi aggiunge "Be si conosciamo pregi e difetti di tutti ma sicuramente non è questo il punto. Voglio che i miei diano intensità alla gara".

    Bari Cosenza

    --- Video Lecce vs Cosenza, Roselli (VIDEO)

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore