NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, niente partitella, tattica alla Popilbianco

     

    Cosenza, niente partitella, tattica alla Popilbianco

    30 nov 16 Oggi è mercoledì ma per il Cosenza Calcio è come se fosse giovedì visto che il programma settimanale è anticipato di un giorno per via del fatto che si giocherà di sabato. Mister Roselli è ritornato al vecchio saltando l'infrasettimanale a Montalto. Neinte partitella ma una lunga seduta tattica sul sintetico della Popilbianco. Pomeriggio sferzato da un vento gelido e "Lupi" "sferzati" dal tecnico che mai come oggi ha insisto molto nel riprendere i giocatori, tutti disponibili. Tra i pali una novità: è stato provato un giovane classe 96 proveniente dal Città di Castello, Giorgio Calvarese. Dopo il faccia a faccia di questa mattina con il DS Cerri il Cosenza si appresta a smentire chi lo vuole in crisi. Lo ha sottolineato anche l'attaccante Gambino che continua a rimanere a secco dopo l'avvio spumeggiante in cui ha realizzato 4 reti. "Nelle ultime due gare mi hanno annullato due gol ma non parlo delle decisioni arbitrali, bisogna cambiare pagina e lasciare dietro le polemiche. Non riesco a spiegarmi cosa sia successo ol Siracusa. ne abbiamo parlato oggi con Cerri. Ma le chiaccheire restano tali ora dobbiamo dare una risposta sul campo". Qusto il succo di quanto Gambino ha dichiarato alla stampa. Di seguito l'intervista completa.

    Bari Cosenza

    --- Video Gambino "Ci rifaremo col Catania" (VIDEO)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore