NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza-Casertana, le pagelle

     

    Cosenza-Casertana, le pagelle

    06 nov 16 Cosenza beffato dall'arbitro che al 92' assegna un rigore inesistente e determina la partita. Partita noiosa fino al ventesimo del secondo tempo quando Roselli cambia tre giocatori. Poi due episodi che stravolgono il risultato per una partita che stava incalandosi per un giusto pari.

    PERINA 6 Praticamente inoperoso. Nessuna responsabilità sulla punizione, una saetta impossibile da vedere, e sul rigore, letteralmente inventato, non tocca affatto Corado che si tuffa.
    CORSI 6 Partita di contenimento con un paio di discese, bene in fase difensiva.
    TEDESCHI 6.5 Partita perfetta. Nel finale non può far nulla sulla ripartenza dei due avversari
    MERONI 6.5 Ottima gara del baby del Cosenza, parte con un po di tremarella ma poi gioca da difensore di esperienza, un titolare in più per Roselli.
    SCALISE 6 Unica colpa, se proprio bisogna trovare il pelo nell'uovo, il fallo di mano che genera la punizone del pari, ovviamente involontari e sanzionato con tanta fretta perchè segnalato dall'assistente numero due. Ma l'esperienza è tanta.
    MUNGO 6 E'l'uomo che fa la differenza, la marcia in più del centrocampo rossoblu. Peccato per la precisione nei tiri e in un paio di cross da dimenticare.
    RANIERI 6 Spacca legna e non demorde. Se il centrocampo oggi girava al meglio il merito è anche suo.
    CRIACO 6 Sostituisce Ranieri e lo fa alla maniera sua, assit perfetto al corner per la testa di Caccetta
    CACCETTA 7 Un gol da capitano. Mette ordine tra le linee, oggi oltre che goleador anche assist-man.
    STATELLA 6.5 Statella in forma e devastante come sempre. Va anche in gol ma se il fuorigioco esiste è millimetrico.
    BACLET 5 Troppo poco per un attaccante che la scorsa stagione ha fatto la differenza andando in doppia cifra.
    GAMBINO 6 Sta ancora buttando moccoli per un gol fatto e neutralizzato da un vero e proprio miracolo da Ginestra. Peccato. Entrato al posto di Baclet
    FILIPPINI 6.5 La standing ovation al suo cambio la dice tutta sul suo valore che, partita dopo partita, diventa sempre più importamte. Peccato per le occasioni mancate d'un soffio.
    D'ANNA 6 entra al posto di Filippini e fa l'esterno. Una sua botta da fuori area destinata in rete, un siluro, è parato miracolosamente
    ROSELLI 5.5 Indovina i cambi, ovviamente già programmati, che danno il la alla partita. Arrriva il gol e poi? Due gol incedibilmente mangiati sottoporta. Magari imporsi per avere un uomo di carattere che possa dare nerbo e personalità, che manca, alla squadra non sarebbe male.

    Arbitro BALICE da Termoli 4.5 Fa tutto quello che non deve fare un arbitro. Errori che hanno determinato la partita ed a questo punto sono davevro sospetti. Il gol annullato a Statella è regolare. La punizione del vantaggio degli ospiti scaturita da un fallo di mano involontario quanto ininfluente sulla palla. Il rigore un plateale tuffo di Corado senza che Perina lo toccasse (da mai dire gol).

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore