NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, seduta tattica alla Popilbianco

    Allenamento di oggi alla Popilbianco

     

    Cosenza, seduta tattica alla Popilbianco

    11 nov 16 Temperature mite, al contrario delle previsioni che davano pioggia, e tutti a sudare sul sintetico della Popilbianco, i calciatori del Cosenza Calcio questa mattina. Nella seduta di oggi Mister Roselli ha lavorato sulla tattica. Undici contro undici il tecnico umbro ha provato un probabile assetto che il Cosenza potrebbe utilizzare a Lecce. Mischiando le carte, interpreti diversi, Roselli ha schierato i giocatori piazzati da un lato con l'assetto del Lecce (4-3-3) e dall'altra provando e riprovando giocate con tanto di richiami ai singoli che non applicavano le sue richieste. Lavoro certosino, come di consueto, per preparare al meglio la gara di Lecce. Una gara arrivata in un momento cruciale della stagione. Tre sconfitte di fila in campionato ed una in Coppa Italia non sono cose da poco contro. Tutti ne sono coscienti. Il Cosenza a Lecce è chiamato fare risultato anche per non perdere terreno in classifica. Vedremo. Intanto domani mattina nella rifinitura ne sapremo di più. A parte hanno lavorato Blondett e Filippini.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore