NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Matera-Cosenza, le pagelle

    Perina in attacco, il migliore in campo

     

    Matera-Cosenza, le pagelle

    07 mar 16 La sindrome del "vertice di classifica" è quella che sembra attanagliare questo Cosenza. Chiamato a far punti per agganciare la vetta il Cosenza fallisce per la seconda volta.Era già capitato ad Agrigento dove una vittoria, alla portata dei Lupi , li avrebbe proiettati al secondo posto. Concede tutto il primo tempo agli avversari, complice la giornata no di Caccetta e Criaco, e si sveglia solo nel finale quando il Matera aveva la lingua di fuori. Ma nulla è perso.

    PERINA 6.5 Il migliore in campo salva sui piedi di Infantino e in altre due occasioni si dimostra reattivo nonostante la partenza con una topica. Chiude in attacco......
    BLONDETT 5.5 Avverte un dolore al poplpaccio nel riscaldamento. Ma poi decide di scendere in campo. Non la migliore prestazione, soffre troppo Iannini
    TEDESCHI 5.5 Soffre la giornata no di tutta la squadra. Ingenuità sul gol ma poi tiene.
    CIANCIO 6 Gioca mezzora sostituendo Blondett che ha un risentimento. Dimostra di essere quello di sempre ed anche in palla.
    DI NUNZIO 5.5 Parte male ma poi si rifà nella ripresa. Il cliente non è dei più facili. Infantino. Gli scappa due volte, ma c'è Perina. Poi lo tiene a bada.
    PINNA 5 Soffre maledettamente le incusioni e la profondità di De Lorenzo, un vero treno dei lucani asseieme a Rolando. Prova nel finale a farsi vedere in avanti anche su punizione, ma non è giornata
    CRIACO 5 Giornata no. Lo stop gli ha fatto decisamente male. Sulla fascia è impalpabile, un po meglio quando Roselli lo sposta centrale. ma non basta.
    ARRIGONI 6 Sembra il giapponese rimasto a combattere da solo sull'isola deserta. Tanto lavoro ma il problema è che è ... solo in mezzo al campo.
    CACCETTA 5 Che non era pronto lo sapeva anche lui tant'è che fino all'ultimo era in dubbio. Roselli lo ha voluto in campo per forza ma ancora sta fuori condizione.
    CAVALLARO 5 Entra al posto di Caccetta dopo di che ROselli ridesegna la squadra mettendolo a sinistra dove produce. Ma li il Matera fa gabbia e non passa. Lui appare anche un po spaesato.
    STATELLA 5 Primo tempo da dimenticare. Su quella fascia lui e Pinna soffrono la spinta del Matera. L'unica mossa possibile di Padalino per metterlo fuori gioco. Nel secondo tempo ha più spazio a destra e fa qualcosa in più.
    ARRIGHINI 5 Se non gli arrivano palloni che deve fare un attaccante? Per tutta la partita non ne ha avuto uno buono tant'è che il taccuino sui tiri in porta non registra nulla. o quai.
    LA MANTIA 5 Stesso discorso di Arrighini. In più ha due buone occasioni ma non va convinto.Gli subentra Vutov
    VUTOV 5.5 Si mette subito in mostra ma appena spinge viene preso a spintoni da De Rose che gli rifila anche un "manummersa".
    Mister ROSELLI 5 Sapeva di avere Caccetta a mezzo servizio e perde un tempo regalando la zona nevralgica del campo agli avversari, li dove Iannini, tra i migliori in campo, gioca con una gamba sola. Ma in panchina non aveva altro. Forse con Criaco al centro dal primo minuto e Cavallaro e Statella sulle fasce sarebbe stata un'altra partita. Ma con i se e i ma e con i discorsi del dopo non si va da nessuna parte. La terza peggiore partita dopo quelle di Agrigento e Foggia. Stesso approccio, stesso andamento, stesso risultato.

    Arbitro DI RUBERTO di Nocera Inferiore 6 Buona partita la sua tranne quando comincia a distribuire, trippo tardi, i cartellini.

    MATERA: Bifulco 6.5; Di Lorenzo 7, Ingrosso 6, Piccinni 5.5, Tomi 6.5; Armellino 6.5, Iannini 7, De Rose 6.5 (86′ De Franco sv); Rolando 7 (75′ Gammone 6), Infantino 5.5, Casoli 5 (69′ Carretta sv). All.: Padalino

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore