NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lega Pro "stop a violenza" dopo l'auto incendiata a De Angelis, domani Consiglio Direttivo

     

    Lega Pro "Stop a violenza" dopo l'auto incendiata a De Angelis, domani Consiglio Direttivo

    13 mar 16 Dura presa di posizione della Lega pro che, dopo i fatti di oggi accaduti a Caserta dove alcuni tifosi esagitati hanno rotti i vetri delle auto dei calciatori e con un fumogeno hanno dato fuoco all'auto di Gianluca De Angelis (ex capitano e attaccante del Cosenza), a seguito della sconfitta della loro squadra per 6 a 0 a Benvento, ha convocato per domani ll Consiglio Direttivo di Lega per dire basta a questi atti di violenza. Dopo i fatti di Foggia la Lega vuole mettere un punto fermo contro la violenza. "Sarà l'occasione per dire basta -è scritto in un comunicato della Lega- a fatti gravi come quelli di Caserta. Non ci possono essere debolezze nella condanna, così come sul fatto che dirigenti e calciatori non possano accettare incontri con le frange del tifo violento. Per combattere una battaglia rigorosa e' necessario, altresì, che ogni ombra venga dissipata e i rapporti tra società siano rigorosamente limpidi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore