NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Roselli studia altre novità per il Cosenza

    Allenamento alla Popilbianco di questa mattina (Foto Cosenza Calcio)

     

    Cosenza, Roselli studia altre novità per il Cosenza

    31 mar 16 Allenamento mattutino sul sintetico della Popilbianco per il Cosenza targato Giorgio Roselli. Il tecnico continua con la fase tattica a rimodulare la squadra. Anche a Monopoli ci saranno novità. Per forza di cose. Con Ciancio che continua a lavorare a parte, ma probabilmente il forte esterno potrebbe essere recuperato, tutti i reparti potranno subire variazioni. Scontate quelle in difesa dove mancherà tedeschi squalificato. A meno di dubbi, se rientra Ciancio, potrebbe rivedersi la coppia di centrali Pinna-Blondett già provata in passato e che ha dato garanzie. Intanto sul campo il tecnico umbro ha schierato Di Nunzio e Blondett centrali con Corsi e Pinna sulle fasce. A centrocampo si è rivisto, per forza di cose anche qui, Fiordilino esterno. Assodata la coppia “regina” Arrigoni-Caccetta tornata ai loro livelli ci sarà da valutare gli esterni. Criaco e Statella partono titolari ma potrebbe inserirsi Cavallaro ammesso che il forte attaccante non faccia coppia in avanti con La Mantia. Il lungo bomber rossoblu dovrebbe partire in coppia con Arrighini ma tutto dipende dall’utilizzo di Ciancio ed ad effetto domino gli altri aggiustamenti sugli esterni. Intanto il tecnico oggi ha provato sia il 4-4-2 che il 4-3-3. Segno che ancora qualche dubbio forte esiste. Domani mattina presto la rifinitura dopo la quale il tecnico incontrerà la stampa. A seguire la partenza per la Puglia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore