NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Roselli insiste con la tattica. Gli Ultrà ricordano Ranzani

     

    Cosenza, Roselli insiste con la tattica. Gli Ultrà ricordano Ranzani

    30 mar 16 Pomeriggio quasi estivo a Cosenza con un caldo che ha fatato sudare le classiche sette camicie ai giocatori del Cosenza calcio. Sul muro di fronte gli spogliatoi del San Vitino il ricordo degli ultrà della Curva Sud con un grande “Ciao Ranza” che dominava tutta la parete a Roberto Ranzani il mitico DS della promozione in serie B del 1988. Un personaggio unico di una infinita eleganza che a Cosenza ha lasciato un ricordo indelebile. Sul campo invece Mister Roselli ha subito portato tuta la truppa sul terreno del Marulla dove ha proseguito con il lavoro tattico iniziato già da ieri e finalizzato a rivedere i movimenti della squadra per la gara di sabato prossimo. Osservato speciale il reparto difensivo che per la prima volta in stagioneha preso ben 4 gol tutti in una gara. mai successo prima. mentre Ciancio lavorava a parte con il Prof. Bruni, è rientrato dalla doppia trasferta europea con la sua Under 21 il bulgaro Vutov che non è sceso in campo. La classica particella intensa ha chiuso la seduta.

    "il Centro Coordinamento Club Cosenza Calcio partecipà al dolore che ha colpito la famiglia Ranzani per l'immatura scomparsa di Roberto. Il Coordinamento Club Cosenza lo ricorda con grande commozione per gli anni vissuti nella nostra città in qualità di DS del Cosenza Calcio 1914".

    Allenamento di oggi al San Vito/Marulla (Foto Cosenza Calcio)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore