NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, si riprende con una seduta tattica

    Il gol di La Mantia al Lecce

     

    Cosenza, si riprende con una seduta tattica

    29 mar 16 Si è ripreso a lavorare oggi sul campo del San Vito Marulla giusto in tempo per preparare la difficile gara di sabato a Monopoli. Tecnico e società hanno dato un giorno in più di riposo per le festività pasquali ma anche per meglio assorbire la prima sconfitta interna stagionale. Una sconfitta placata dagli applausi di tutto lo stadio a fine gara a tributare l'enorme impegno profuso dai calciatori rossoblù. C'è consapevolezza, tra i giocatori, che il Cosenza avrebbe potuto far sua la gara di sabato col Lecce. Ma i troppi errori ne hanno condizionato il risultato. L'unica rabbia, se si può definire così. quella di aver dato un vantaggio enoreme ad una signora compagine che ha tutti gli attributi per far suo il cmapionato. Caccetta e compagni in cuor loro puntavano proprio a far da guastafeste lassù in cima. E se ci fosse stata un po meno di presunzione efretta nel far propria la gara sul due a due oggi si sarebbe parlato di altro. Ipotesi che con in confronto con la realtà rimangono solo tali e non portano a niente. Portano, semmai, alla consapevolezza di potersela ancora giocare nonostante il gap di due punti che si è creato ora con la zona pla-off. Non tutto è perduto. Il calendario offre nuove chances ai Lupi. Sta soltanto a loro ora dire l'ultima parola sul campo. Si ricomincia sabato in quel di Monopoli. Così oggi Roselli sul campo grande del Marulla ha schierato i suoi con il classico 4-4-2 provando le gicate e le tatiche da contrapporre al 3-5-2 dei pugliesi. Non perde tempo il tecnico di Gubbio ch evuol subito riprendere il terreno perduto già dalla prossima gara. L'unico che ha lavorato a parte è stato Ciancio per un affaticamento. Infine il giudice sportivo ha sqaulificato, tra gli altri, per un turno Tedeschi del Cosenza e Viola del Monopoli. I due sabato non saranno del match.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore