NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza a trazione anteriore col Lecce?

    Criaco su Di Nunzio nell'allenamento di oggi (Foto Cosenza Calcio)

     

    Cosenza a trazione anteriore col Lecce?

    24 mar 16 La giornata di campionato che oggi, aspettando Cosenza-Lecce di sabato, ha giocato tutte le partite, non ha regalato niente ai Lupi di Roselli. E niente il Cosenza si aspettava dalle avversarie. Figuriamoci. In testa vincono tutte e la gara di sabato assume un aspetto ancora più importante. La posta in palio è alta per tutte e due le contendenti. Il Lecce non vuole perdere la scia del Benevento, il Cosenza vuole confermare il terzo posto e rimanere agganciato al treno play off. Così la preparazione dei Lupi entra nella fase calda in cui i dettami del tecnico prendono corpo in campo per affrontare al meglio i salentini. Nella seduta di oggi quello che traspare è che Roselli voglia fare la partita schierando un agguerrito 4-3-3. Non potrebbe essere diversamente. A sette gare dalla fine potrebbe essere questo il volto del Cosenza di fine campionato. Con Fiordilino, Arrigoni e Caccetta sulla linea mediana, in avanti un pesantissimo Statella, Arrighini (o Lamantia) e Cavallaro dovrebbe aggredire la difesa avversaria. Dietro Corsi e Ciancio farebbero da ali al duo Tedeschi, Blondett. Ammesso che il genovese abbia tutti i 90 minuti nelle gambe. Diversamente Di Nunzio già scalpita. Questo ha detto l’allenamento di oggi. Domani nella rifinitura si attendono conferme.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore