NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, seduta tattica. Blondett nel gruppo, Criaco riprende

    Il gol di Statella a Rieti contro la Lupa Castelli Romani

     

    Cosenza, seduta tattica. Blondett nel gruppo, Criaco riprende

    21 mar 16 Clima quasi estivo su Cosenza questo pomeriggio con termometro fisso sui 20 gradi. Al rientro dal giorno di riposo, dopo la vittoria contro la Lupa, i Lupi di Mister Roselli hanno ripreso a lavorare di buona lena. Ottimo il clima dello spogliatoio e grande consapevolezza di quanto i gicoatori stanno facendo in campionato. Nessuno avrebbe mai previsto che il Cosenza, a sette giornate dalla fine della stagione, occupasse solitario la terza posizione di classifica. E' un dato di fatto che entusiasma ancora di più i giocatori rossoblu che vogliono "divertirsi" e togliersi qualche soddisfazione omportante. Che va al di là di ogni pronostico. Ritmi non serrati per la squadra del tecnico umbro. Mentre tutte le altre formazioni si affronteranno tra mercoledì e giovedì, a casua del ponte pasquale, i Lupi affronteranno il Lecce sabato prossimo di Pasqua. Gara importante che darà davvero la dimensione esatta di questo Cosenza. Nel posticipo i giallorossi hanno polverizzato il Catanzaro mettendo a segno quattro reti nello scenario del "Via del mare". Una specie di messaggio cifrato al Cosenza. In riva al Crati, però, di questi messaggi non ce n'è bisogno. Roselli conosce bene i suoi uomini e non lascia niente al caso. Oggi, poi, oltre al bel tempo le notizie buone riguardano il recupero di Blondett e Criaco. Per il genovese recupero completato tanto che si è allenato insieme al gruppo. Mentre per il giocatore di Scilla, vittima di una distorsione prima della gara con la Lupa, solo giri di campo. Dopo il consueto riscaldamento a base d'atletica, propinato dal Prof. Bruni sul terreno del sanvitino, i "Lupi" si sono spostati sul campo grande del Marulla. Qui Roselli ha svolto un lungo lavoro tattico provando diverse soluzioni di gioco. La gara di sabato è un impegno importante e difficile. La squadra rossoblu vorrà confermare la posizione in calssifica e dovrà dare il meglio di se stessa. Tutto il gruppo lo sa e vuole arrivare alla partita nelle migliori condizioni. Nel frattempo il coach studia le mosse per affrontare Moscardelli e compagni nel migliore dei modi. La classica partitella a ritmi intensi ha chiuso la seduta di oggi. Per domani appuntamento mattutino dul sintetico della Popilbianco.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore