NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Roselli ha l’imbarazzo della scelta

    Il Cosenza con la Presidente della Associazione Mattia Facciolla

     

    Cosenza, Roselli ha l’imbarazzo della scelta

    17 mar 16 Tutti disponibili inclusi Ciancio e Blondett. Il tecnico del Cosenza per la gara di sabato contro la Lupa Castelli ha solo l’imbarazzo della scelta. Questa mattina nella seduta di allenamento che si è tenuta sul sintetico della Popilbianco il tecnico umbro ha lavorato molto sulla tattica provando diverse soluzione. Con tutti gli uomini a disposizione c’è solo da capire chi partirà dal primo minuto in campo. Ma non solo nel reparto difensivo, quello che negli ultimi tempi ha subito diverse variazioni a causa di infortuni e squalifiche. Anche per il reparto avanzato ci sono buone notizie. Infatti il bulgaro Vutov sarà disponibile anche per la trasferta di Rieti dopo la quale partirà per rispondere alla convocazione della sua nazionale U21. Domani programma particolare con allenamento/rifinitura nel pomeriggio nella sede del ritiro fissata a Roma. Infatti la squadra partirà domani mattina in aereo da Lamezia alla volta di Fiumicino. Solo dopo la rifinitura si potranno avere maggiori indicazioni.

    Incontro con i bambini della "Mattia Facciolla". Dopo l'allenamento la squadra del Cosenza ha accolto o la Presidente Teresina Intrieri e alcuni ragazzi dell’Associazione Onlus “Mattia Facciola - Bambini Cardiopatici”, nata il 1° aprile 2010 per iniziativa dei genitori di Mattia, nato con una cardiopatia congenita e prematuramente scomparso a soli tredici anni. L'incontro si è concluso con uno scambio di doni e un uovo di Pasqua donato dall’associazione ad ogni componente della squadra. La foto ricordo ha suggellato l'iniziativa che, assicurano da Viale Magna Grecia, avrà un seguito.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore