NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, i tifosi incontrano i Lupi squadra, Guarascio "Non vedo l'ora di pagare premio per la B"

     

    Cosenza, Guarascio "Non vedo l'ora di pagare il premio promozione". la squadra incotra i tifosi. In 5 a parte

    14 mar 16 Mentre la Lega Pro riunisce il direttivo per i brutti fatto do cronaca registrati nelle ultime gare a Foggia e Caserta dove scondiserati hanno creato il caos rimpendo e incendiando auto nella civile Cosenza il tifo organizzato oggi ha voluto incontrare prima dell'allenamento la sqaudra. Il pari di sabato scorso contro la Paganese, infatti, aveva lasciato qualche strascico e malumori per una vittoria mancata ed il rigore sbagliato da Cavallaro. Oggi uno dei rapprsentanti della Curva Sud, a nome dei tifosi, ha incontrato a bordo del sanvitino Mister Roselli e tutti i giocatori chiedendo il massimo impegno in queste ultime otto gare rimaste. Ne violenza ne contestazioni ma il confronto diretto tra tifosi e calciatori. Una lezione di cività da un tifo che ha sempre respinto la violenza come mezzo di "confronto/scontro". Chiariti i "malumori" i Lupi hanno iniziato la seduta sotto le direttive del tecnico Roselli. A parte, da un lato, Blondett che ha eseguito lavoro leggero, dall'altro lato, hanno lavorato Arrighini, La Mantia, Arrigoni e Pinna. Il resto del gruppo invece ha giocato una serie di partitelle a metà campo con il tecnico pronto ad intervenire ad ogni più sospinto.

    Intanto buone notizie pe ri tifosi che rimangono a casa per le gare intrasferta del Cosenza che da sabato potranno vedere la partita in un bacino più ampio perchè la stessa verrà trasmessa da TEN Teleuropa Network sul canale 10 del digitale terrestre che ha raggiunto proprio oggi l'accordo con la detentrice dell'esclusiva "Lupi in diretta".

    In ultimo, ma non ultimo, scoop della trasmissione Forcing, sempre su Ten, che intervistando il numero uno di viale Magna Grecia, Eugenio Giuarascio, ha raccolto la sua testimonianza su questa stagione. A domanda se fossero già stati firmati i rinnovi e fosse fissato un premio il massimo esponente della società non solo ha confermato ma si è lasciato andare ad un "Non vedo l'ora di pagare il premio promozione a questi ragazzi che stanno facendo bene". Sulle conferme del DS ha affermato con "Meluso basto uno sguardo e siamo in sintonia" per diversi calciatori si sta lavorando ma l'intenzione è quelal di conefremare in blocco quasi tutti. Poi sui nuovi acquisti ha rintuzzato le critiche sottolineando che "sono convintissimo che Parigi Di Nunzio e Cavallaro ci daranno una mano proprio in questo finale di campionato"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore