NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, fermi Blondett e Vutov

    Caccetta, Ventre e Pinna durante l'allenamento di oggi (Foto Cosenza Calcio)

     

    Cosenza, fermi Blondett e Vutov

    09 mar 16 Esito medico confortante per Edoardo Blondett che ieri si è sottoposto ad esami al polpaccio che lo ha tenuto in apprensione prima e durante la gara con la Paganese. Il difensore rossoblu ha avuto in risentimento alla parte alta del polpaccio che, fortunatamente, non è sottoposta a stress rilevante. Anche oggi il giocatore genovese è rimasto fermo curato dalle sapienti mani del fisioterapista Suriano. Per lui i medici non danno ancora una prognosi. Domani pero Blondett proverà a lavorare col pallone. Stesso problema per Vutov che lamente anche lui un risentimento al polpaccio ed anche oggi è rimasto al palo. Il resto della compagnia ha lavorato sodo sul terreno del sanvitino ridotto d una pozzanghera per un violento acquazzone caduto per mezzora prima dell’allenamento. Parte atletica con navette e allunghi e poi parte tattica con Roselli che ha provato alcune soluzioni, dividendo l’organico in tre gruppi, prima della partitella finale. A bordo campo un gruppo di ultrà ha sostenuto la squadra con cori e botti a sottolineare la vicinanza del tifo anche dopo la sconfitta di matera. Un segnale che il tifo è con la squadra e crede nei Lupi. Sabato c’è la paganese, una gara difficile, e ora, più che mai, serve l’unità d’intenti. Per domani è prevista una seduta mattutina sul sintetico della Popilbianco.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore