NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza con la testa nel pallone. Tutti disponibili

    Cosenza decisamente in palla (Foto Cosenza Calcio)

     

    Il Cosenza con la testa nel pallone. Tutti disponibili

    05 mar 16 Lupi con la testa nel pallone, anche questa mattina sul sintetico della Popilbianco. Il Cosenza di Roselli lavora alacremente sul prossimo impegno, tra due giorni, in quel di Matera. In notturna e davanti le telecamere di Raisport. E ancora tanto ma tanto pallone, tattica e schemi. L’allenatore umbro non lascia nulla al caso, come sua consuetudine, e da pignolo qual’è prova e riprova situazioni particolari offensive e difensive insistendo sui calci piazzati. Capitan Caccetta ha tolto il bendaggio dai punti che gli hanno suturato il taglio sul cuoio capelluto visto che la ferita si è ben rimarginata. A lui toccherà sicuramente dettare i tempi del prossimo match. Con tutta al aros aa disposizione, anche se Ciancio non è ancora al top di condizione, ci sarà da scegliere tra i più in palla. Su quoto il tecnico dei silani non ha eguali. Tiene sempre tutti sulla corda. Sarà così anche per questa settimana. Ancora un giorno per la rifinitura, questa volta si svolgerà di domenica, dopo la quale la truppa si sposterà nella sede del ritiro. Domani mattina di nuovo sveglia presto e allenamento alle 10:30 al San Vito/Marulla.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore