NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Roselli mischia le carte

    Caccetta sulla palla sotto lo sguardo di Roselli (Foto Francesco Donato)

     

    Cosenza, Roselli mischia le carte

    04 mar 16 Se qualcuno pensava che il tecnico del Cosenza oggi desse qualche indicazioni riguardo la formazione che potrete scendere in campo lunedì sera a Matera è rimasto a bocca asciutta. Si perché il coach rossoblu nella partitella giocata sul terreno del sanvitino, che ha visto impegnati tutti gli elementi a disposizione, ha mischiato per bene le carte. Da un lato ha schierato Perina; Corsi, Di Nunzio, Di Somma, Pinna; Criaco,Fiordilino, Caccetta, Cavallaro;Arrighini e Pariogi. Dall’altra parte invece c’erano Saracco; Ciancio, Tedeschi, Blondett, Novello; Centre Arrigoni, Minardi, Statella; La Mantia e Vutov. Giocatori mischiati ad arte per non dare alcun riferimento. E’chiaro che la gara di lunedì è molto delicata e Rosselli non vuole celare i suoi piani. Anche se in molti ruoli sembra avere le idee chiare. In attacco sicuramente il duo Arrighini-Lamantia è fuori discussione: sta facendo bene e sarà la coppia d’attacco. In difesa non è così. I dubbi riguardano le fasce laterali e a seconda delle decisioni si comporrà la coppia di centrali. I papabili sulle fasce al momento sono Corsi e Blondett ma potrebbe esserci qualche sorpresa. Pinna sta facendo bene e potrebbe essere lui la chiave di volta. Inserito sulla fascia lascerebbe la maglia numero sei a Blondett, al centro del pacchetto arretrato. A centrocampo con Fiordilino squalificato Caccetta dovrebbe partire dal primo minuto con una staffetta programmata in corso d’opera. Difficile capire come e quando e chi potrebbe sostituirlo. E non è detto che ill tecnico mantenga il 4-4-2 per un più spregiudicato 4-3-3 con gli esterni d’attacco pronti a coprire per un meno rischioso 4-5-1. Dall’altra parte il Matera non fa trapelare assolutamente nulla. Mister Padalino sta preparando la gara nelle migliori condizioni e vuol continuare a far punti. Un motivo in più, per gli uomini di Roselli, di rimanere concentrati al massimo per confermare quanto di buono fatto fino ad oggi. Domani allenamento mattutino alla Popilbianco.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore