NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, mister Roselli ha tutti a disposizione

     

    Cosenza, mister Roselli ha tutti a disposizione

    03 mar 16 Il dubbio di Roselli rimane al momento uno: Simone Ciancio. In testa vorrebbe utilizzarlo ma il forte esterno difensivo viene da un paio di settimane di inattività anche se ha lavorato sodo in piscina. Il coach questa mattina aveva tutti gli elementi della rosa a disposizione. Sul sostituto di Firodilino non ci sono dubbi. Caccetta scenderà in campo dal primo minuto a dirigere le operazioni. Ma per il capitano sembra che la nuvoletta fantozziana non lo lasci in pace. Si perché ieri sera Cristian si è procurato un taglio al cuoio capelluto ricucito con alcuni punti di sutura. Non ci facciamo mancare niente quest’anno, vero capitano? Così in attesa che rientri in campo, Roselli studia la tattica per affrontare al meglio la gara di lunedì sera. Intenso, come sempre, il lavoro di questa mattina sul sintetico della Popilbianco. Tecnica individuale e tanta tattica. Da capire quanto sia l’autonomia di Caccetta. Probabilmente il giocatore siciliano ha un’ora nelle gambe ma potrebbe, stringendo i denti, giocare tutta la gara. Così come per Caccetta c’è da capire quanto può dare Criaco che è in netto miglioramento ma che domenica è stato tenuto precauzionalmente in panchina. Roselli potrebbe fargli fare la staffetta con Caccetta, spostando Statella a destra e mettendo alto Cavallaro a sinistra. Ma di soluzioni ce ne sono diverse. Ad esempio la stessa utilizzata domenica con Corsi esterno alto a destra lasciando il pacchetto arretrato così come utilizzato sabato contro la Juve Stabia. Di certo il tecnico umbro non brilla per anticipazioni e la pretattica, volente o nolente, fa parte del gioco. In avanti i giochi sono fatti. Con la coppia gol in piena forma si va ad una conferma in blocco. Nel pacchetto è inclusa la “Freccia rossa” di Melito, Peppe Statella. In mezzo al campo Arrigoni e Caccetta si ripropongono costruttori del gioco ed a meno di altri accorgimenti tattici, con Roselli c’è daspetatrsi di tutto, la fonazione potrebbe essere la stessa di sabato scorso con l’unica variante Fiordilino/Caccetta. Per domani ancora tanta tattica a partire dalle 14:45. ma il programma potrebbe variare viste le condizioni del tempo peggiorate nelle ultime ore. Il Cosenza si allenerà fino a domenica allorquando nella mattinata svolgerà la rifinitura per poi trasferirsi in Puglia nella sede del ritiro pre gara.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore