NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lega pro, a Pisa e Foggia il primo round delle semifinali play off

     

    Lega pro, a Pisa e Foggia il primo round delle semifinali play off

    22 mag 16 Il Pisa di Gattuso e il Foggia di De Zerbi prenotano la finale play off di Lega Pro con due vittorie eclatanti. In trasferta i pugliesi si aggiudicano a Lecce il derby con un 3 a 2 che va al di la di ogni più rosea aspettativa. Partiti a razzo i rossoneri dopo sei minuti erano già sullo 0-2 con una doppietta di Iemmello. Il Lecce, abbastanza macchinoso e con qualche problema fisico, accorcia le distanze al 37' con Moscardelli. Ma sono ancora gli uomini di De Zerbi ad andare in gol quattro minuti dopo (41') con un gol di Sarno, chidendo su di un roboante 1-3 il primo tempo. Nella ripresa i giallorossi provano a far valere il fattore campo buttando nela mischia anche il peperoncino Surraco, ma riescono soltanto ad accorciare le distanze con un rigore di Lepore al 71'. Si chiude così sul 2-3 la gara d'andata che consente al Foggia di giocare con tuta ranquillità nella bolgia dello Zaccaria la partita di ritorno domenica prossima.

    Il Pisa di Gattuso, invece, ha battuto il Pordenone con un secco 3-0 (2-0 il finale del primo tempo) nella 1/a semifinale di andata dei play off. Grande protagonista della giornata, l'uruguaiano Varela che ha realizzato una tripletta. Un micidiale uno due nel primo tempo, al 12' e al 13' e il tris all'11' della ripresa. Il Pordenone, penalizzato da assenze pesanti, non ha sfruttato alcune opportunità per cercare di limitare il passivo. Domenica prossima si giocherà la gara di ritorno.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore