NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A San Marco Argentano nasce il primo Club del Crotone del cosentino

    Il Presidente Vrenna sul palco al momento della consegna deile cerazioni artistiche

     

    A San Marco Argentano nasce il primo Club del Crotone del cosentino

    23 mag 16 E' stato inaugurato a San Marco Argentano, il club della squadra di calcio F.C. CROTONE, vincitrice del campionato di calcio di serie B. Il club è stato intitolato al Presidente della squadra Raffaele Vrenna. L'iniziativa nasce dalla grande passione per il calcio e per il Crotone, dei componenti della rosa dell'AUDACE SAN MARCO, squadra dí calcio amatoriale, che partecipa al campionato di calcio organizzato dall'UISP sezione di Castrovillari. La manifestazione pubblica è avvenuta in Piazza Selvaggi, per l'occasione allestita a festa con bandiere, festoni e striscioni del Crotone. All'evento erano presenti il Presidente del Crotone, lo staff e alcuni componenti della squadra. Presenti inoltre numerose scuole calcio e squadre di calcio dilettantistiche del territorio, nonché la squadra di calcio a 5 di San Marco Argentano "ASD Prato" promossa nel campionato di serie C. Nel corso della manifestazione è stata donata dal club al Presidente del FC Crotone, una creazione realizzata per l'occasione dal maestro orafo Michele Affidato, che sarà presente, nonché dall'Amministrazione Comunale di San Marco Argentano, che ha donato un'opera realizzata dallo scultore Eduardo Bruno, anche lui presente all'evento. Un ringraziamento all'Amministrazione Comunale di San Marco Argentano, al cavaliere Domenico Artusi, al maestro orafo Michele Affidato, allo scultore Eduardo Bruno ed a quanti con il loro contributo ed impegno hanno permesso di organizzare questo grande e significativo evento per la città di San Marco Argentano e per l'intero territorio della Valle dell'Esaro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore