NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza chiude con l'Ischia con la panchina lunga

     

    Il Cosenza chiude con l'Ischia con la panchina lunga

    06 mag 16 Sono 23, cioè tutti i possibili che il nuovo regolamento della Lega Pro permette, i convocati di Mister Roselli per l'ultima gara di campionato. Tra loro tutti quei giovani che meritano il premoi di una panchina a coronamento di una stagione intensa. Roselli probabilmengte schiererà al formazione tipo. "La matematica ancora dice che tutto è possibile" dice il tecnico guardando alle altre gare, in particolare a quella con la Paganese. Il tecnico umbro, a cui il Presidente Guarascio ha dato un 7+ in pagella, al termine della rifinitura ha tracciato un bilancio della stagione con i giornalisti. Roselli ha sottolineato come il Cosenza abbia fatto un'impresa eccezionale e, analizzando tutte le squadre più dotate in organico della sua, di spessore nonostamte i passi falsi che non sono mancati anche per i top team. Arrivare tra i primi cinque della classe è un orgoglio. Insomma per Roselli il campionato non è stato mediocre ma tutt'altro. Sarà. Secondo noi i tanti errori hanno livellato verso il basso la zona alta della classifica. Ma tant'è. Arriviamo all'ultima gara con un rosario da sgranare in tasca affidandoci ai Santi. Magari loro hanno cose più importanti da fare. Va bene così. Questa stagione passerà sicuramenet alla storia come quelal dei gran rimpianti per come si poteva fare di più ma si è sprecato. Se il Presidenet Guarascio ha dato un 8 in pagella alla squadra, qualche idea in merito se la sarà fatta anche lui. Aspettando l'epilogo della stagione, più o meno scontato, gli occhi e pensieri di tutti sono rivolti al futuro. Ne riparleremo di sicuro dopo domani. Di seguito l'elenco dei convocati, dove l'unico assente è il solo Ciancio. Questi i convocati: Arrighini, Arrigoni, Bellanza, Bilotta Andrea, Blondett, Caccetta, Cavallaro, Collocolo, Criaco, Di Nunzio, Di Somma, Fiordilino, Gaudio, La Mantia, Minardi, Novello, Parigi, Perina, Pinna, Saracco, Statella, Tedeschi e Ventre.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore