NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza riparte da Roselli e Meluso. Rinnovo per Arrigoni, Statella e La Mantia

    Lo chapeau di Roselli al tifo Rossoblu

     

    Il Cosenza riparte da Roselli e Meluso. Rinnovo per Arrigoni, Statella e La Mantia

    21 mag 16 E’ praticamente cosa fato il rinnovo per il direttore sportivo Mauro Meluso che anche per la stagione 2016-2017 sarà il Direttore sportivo del Cosenza Calcio. Assieme a lui il riconfermato Roselli che con il Cosenza ha un contratto biennale che il presidente Guarascio vuole rispettare. Il numero uno di viale Magna Grecia pur rimanendo un po deluso per l’esito della stagione, credeva nei play off, è rimasto soddisfatto del lavoro del tecnico che con il gruppo a disposizione ha portato la squadra al quinto posto sfiorando i play off di un punto. La riunione col tecnico di cue giorni fa è servita a fare il punto della situazione e dei giocatori in scadenza. Tra tutti la posizione di Arrigoni, Statella e La Mantia. Dopo il si del procuratore di Perina per un biennale al suo assistito Meluso ha incassato il si di Arrigoni e Statella su cui si stanno definendo i dettagli. Un po più complicato, si fa per dire, la posizione di La Mantia. Roselli vuole confermarlo e per il bomber romano, che ha un’opzione, ci dovrebbe essere il via libera. Niente da fare per Cavallaro che molto probabilmente cambierà casacca. Sul fronte societario nessuna trattativa è in ato ne alcuna richiesta è arrivata in società. "Il Cosenza non è un'automobile che si compra e si vende" ha voluto precisare il Presidente Guarascio. "Le porte sono aperte a tutti gli imprenditori che vogliono dare una mano alla causa, ma al momento non ho avuto alcuna richiesta, ne nessuna offerta mi è stata fatta".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore