NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Cavallaro si aggrega al ritiro, con la Stilese per ricordare Marulla

     

    Cosenza, Cavallaro si aggrega al ritiro, con la Stilese per ricordare Marulla

    22 lug 16 Tutto come da programma in quel di Lorica dove il Cosenza sta portando avanti la preparazione pre campionato. Agli sgoccioli il primo impegno in Tim CUP, si gioca tra 9 giorni, contro la Frattese. Ai Lupi, come anticipato ieri, si è aggregato Giovanni Cavallaro che ha prolungato di un altro anno il suo contratto con il Cosenza. Doppia seduta anche oggi. Tattica e fondo la mattina, partitella nel pomeriggio. Domani allenamento congiunto con la Stilese, formazione che ha lanciato Gigi Marulla. Un incontro voluto dalla società per ricordare il mitico bomber numero 9 scomparso giusto un anno fa. Una partita che, dicono la società, ha solo valore simbolico. Ma come di consueto coach Roselli vorrà vedere i progressi dell'organico a cui chiede sempre il massimo impegno. "Mi stanno sorprendendo tutti - ha dichiarato il coach rossoblu- per come migliorano e fanno al meglio quanto io chiedo loro. Se tre giorni fa avevano qualche sbavatura oggi vedo che fanno gli esercizi smpre meglio". Intanto la legea ha presentato le nuove tute che fanno parte del kit dela nuova stagione. Testimonial di rilievo Statella e Gambino. Il kit prevede oltre alla tuta la maglia rossa di allenamento e le nuove maglie personalizzate da un nuovo restyling che verranno presentate più in là. Per chiudere due battute con Corsi che rimpiange le partenze degli amici Arrigoni, Ciancio, Fiordilino e Lamantia ma "i nuovi, arrivati in punta di piedi, si sono integrati alla grande nel gruppo. SOno gicoatori di livello è faranno bene". Prosegue il lavoro del DS Cerri che sta chiudendo le trattative per le altre pedine mancanti. Tra loro l'ex attaccante della Vigor, l'esperto '86 Montella. Ma sulle sue tracce ci sono altre società. Roselli vuole la coppia di esterni e preme per avere un altro attaccante.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore