NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza riparte da Lorica

     

    Il Cosenza riparte da Lorica

    18 lug 16 Passata la settimana dei test e della conoscenza tra nuovi compagni il Cosenza Calcio versione 2016/2017 ha iniziato questo pomeriggio il suo ritiro precampionato tra le fresche montagne della Sila a Lorica. La nota località meta del turismo invernale per le sue piste da sci ha accolto i Lupi accomapagnti da tre tifosi storici, Tonino Tocci, Elio Principato e Tonino de Caro. A bordo campo assieme al tecnico Roselli c’era il DS Cerri che ha seguito il primo allenamento. Il programma prevede due sedute al giorno inframmezzate da alcune amichevoli, o meglio, allenamenti congiunti. Il primo arriva subito mercoledì prossimo e verrà effettuato con i giocatori della rediviva Morrone. Chiusa anche al casella che riguardava l’ultimo test che si giocherà il 27 luglio alle 15 contro laRappresentativa del Savuto formata da calciatori che militano nel campionato di Eccellenza. Gli orari saranno l 9:30 per la seduta mattutina e le 17 per quella pomeridiana. Agli ordini di Roselli ci sono i seguenti giocatori:
    Portieri: Perina, Quintero e Saracco;
    Difensori: Blondett, Corsi, Di Somma, Meroni, Pinna, Tedeschi e gli under Bilotta, De Luca;
    Centrocampisti: Caccetta, Capece, Criaco, D’Anna, Ranieri e Statella, gli under Collocolo. In prova Daniele Pezzoni
    Attaccanti: Baclet e Gambino, gli under Stranges e Trombino, in prova Emanuele Capuano.
    Ventiquattro elementi in tutto. In pratica 16 componenti la rosa più 2 giocatori in prova e 6 under. Non è un mistero che la campagna acquisti del Cosenza non è ancora terminata, così come per molte altre formazioni. In questi giorni dovrebbero definirsi altre trattative in modo da avere tutto l’organico già subito a disposizione e lavorare su di un gruppo compatto. Non è escluso che alcuni elementi delle under, che si sono anche messi in luce nella scorsa stagione, possano essere integrati nella rosa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore