NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ringhio Gattuso porta il Pisa in serie B. Gara sospesa e incidenti a Foggia

     

    Ringhio Gattuso porta il Pisa in serie B. Gara sospesa e incidenti a Foggia

    12 giu 16 E’ il Pisa di “Ringhio” Gattuso la quarta squadra di Lega Pro che accede alle serie B. Dopo Cittadella, Spal e Benevento i nerazzurri toscani hanno colto al volo l’ultimo posto utile per salire in cadetteria grazie al viatico della gara di andata che li ha visti vincitori per 4-2. A Foggia, però, non è stato semplice. La gara, finita 1-1, non rispecchia affatto il risultato. Con i padroni di casa che hanno assediato l’area ospite per quasi tutta la gara, durata oltre due ore, i neroazzurri hanno tenuto bene il campo. Una cornice indescrivibile di pubblico ha infuocato lo Zacccheria. A nulla sono valsi cori e incitanti dei supporters rossoneri. La gara è stata sospesa per quasi venti minuti per colpa dei tifosi di casa che hanno colpito con una bottiglietta l’allenatore Gattuso che rimane a terra. Successivamente una trentina di tifosi sempre di fede foggiana ha tentato un’invasione di campo complice il blando sevizio di sicurezza. Finale rovente con i due allenatori, De Zerbi e Gattuso, che se ne sono dette di tutti i colori e sono finiti anzitempo negli spogliatoi. I gol sui titoli di coda. Prima Iemmello trasforma un rigore all’88 e poi esusepi al westo minuto di recupero porta in parità la partita. Finale con un fuggi fuggi generale verso gli spogliatoi visto il nervosismo a fior di pelle. I toscani festeggeranno in casa loro appena rientrati dopo la mezzanotte. Il Pisa torna in B dopo sei anni e diverse vicessitudini societarie.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore