NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Davide Nicola è il nuovo allenatore del Crotone

     

     

    Davide Nicola è il nuovo allenatore del Crotone

    23 giu 16 Davide Nicola é il nuovo allenatore del Crotone, neopromosso in serie A. Anche per il tecnico, 43 anni, quella della stagione 2016/2017 sarà la prima nella massima serie come allenatore dopo le esperienze in serie B al Livorno (stagioni 2012-2013 e 2013-2014) e al Bari (2014-2015). "Accolgo questo incarico con gioia ed entusiasmo - é stata la prima dichiarazione di Nicola -. Sto entrando in una grande famiglia. Darò il massimo in termini di impegno e professionalità per crescere insieme. Ci aspetta una sfida dura, ma avvincente. Non vedo l'ora di cominciare". Il Crotone, nel comunicato, "dà il benvenuto a mister Nicola e gli augura un grosso in bocca al lupo per il nuovo incarico". La società non ha ancora precisato la durata del contratto con il neo allenatore. Il Crotone, tra l'altro, deve ancora risolvere il contratto con l'attuale tecnico Ivan Juric, artefice della promozione nella massima serie.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore