NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Martina Franca-Cosenza, le pagelle

    Debutto vincente per De Angelis in panchina

     

    Martina Franca-Cosenza, le pagelle

    27 gen 16 Cosenza corsaro a Marina Franca nel migliore dei modi. Sotto di un uomo trova il gol con una gran giocata di Fiordilino per Arrighini, atterrato in area, rigore sui cui mette la ciliegina Cavallaro. Arrighini, poi, gonfia la rete alla maniera sua ripartendo e bruciando tutti. Un fiocchetto rosso da tre punti incartato da Vutov e Perina.

    PERINA 7 Incarta il risultato alla sua maniera: due parate strepitose che blindano la porta del Cosenza. Sul palo nessuna colpa.
    CORSI 7 Oggi al di sopra delle righe. Spinge ma soprattuto difende.
    BLONDETT 6 Era chiamato a sostituire Tedeschi lo fa bene ma nel finale ha un calo.
    PINNA 5 Fino all'espulsione non aveva demeritato. In ritardo in occasione del fallo che poteva creare un pasticcio, forse distratto in quel frangente.
    CIANCIO 6.5 Fa a sportellate con Schetter. Ma la sua qualità non si discute.
    CRIACO 6.5 Nonostante non fosse in perfette condizioni da il massimo e mette sempre la sua in diverse azioni.
    ARRIGONI 7 Fa il centrocampista fino all'espulsione di Pinna. Poi veste benissimo i panni del classico stopper centrale. Anche di testa, "Piccolino" si fa valere. Incredibile, Non passa un pallone.
    FIORDILINO 7.5 Una realtà. Anzi di più. Le migliori azioni partono dai suoi piedi così come il rigore su Arrighini e l'assist dalla distanza per il toscanaccio che mette dentro in diagonale.
    CAVALLARO 7 Chiamato, non tanto a sorpresa, a sostituire Statella ci mette un po ad entrare nel ruolo. Poi due o tre galoppate da far male lo mettono in luce. Il rigore trasformato: una perla. Resite 70 minuti nonostante ne avesse solttanto per 60. Eroico.
    GUERRIERA 6 Entra al posto di Cavallaro e da il suo contributo.
    VUTOV 7.5 Adesso provate a d immaginarvi un Cosenza senza di lui. Grande tecnica, un sombrero ed un paio di tunnel uniscono l'utile al dilettevole. Dietro le punte preziosissimo. Un paio di assit e giocate di classe confermano la sua qualità notevole.
    ARRIGHINI 7.5 Lo hanno riempito di calci. ma lui ha restituito il "piacere" con un gol alla sua maniera ed un rigore procurato. Altro che in crisi.
    DI SOMMA 6 Debutta in Lega Pro come premio per la sua costanza. Gioca gli ultimi 5 minuti dimostrando le sue capacità quando francobolla Baclet in area portandoselo fuori in una situuaizone delicata. Solo questo vale il voto. Ha carattere e potrebbe essere la terza sorpresa di questa stagione.
    MISTER DE ANGELIS 7 Debutto vincente per il vice di Roselli oggi squalificato. La squadra non sbaglia niente anzi dimostra una tenuta difensiva che in molti avevano messo in dubbio prima della gara per via dell'assenza di Tedeschi. Il gruppo vince. De Angelis al momento del bisogno, come tutti, da il suo contributo alla causa.

    Arbitro Forneau di Roma1 6 Tiene in mano una gara cattiva che era inziiata con sportellate e calci a gogo. Giuste le due espulsioni. Da ridire su di un fallo di mani in area pugliese per un rigore netto, non assegnato, in favore del Cosenza.

    MARTINA FRANCA: Viotti 6; Antonazzo 6, Migliaccio 6.5 (85’ Marchetti sv), D’Alterio 5, Curcio 4.5; Rajcic 5, Dianda 5, Schetter 5 (68’ Taurino 5); Ciotola 6, Baclet 5.5, Diakite 5. All. Incociati 4

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore