NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza-Catania, le pagelle

    Vutov migliore in campo

     

    Cosenza-Catania, le pagelle

    23 gen 16 Gara combattuta al San Vito/Marulla come tradizione vuole. Due belle squadre hanno dato spettacolo.

    PERINA 6.5 Sul gol valuta male il rimbalzo del pallone che lo sorprende. Ma poi blinda il risultato su di un colpo di testa di Calderini nel finale. Prima dle gol altro prezioso intervento su Calil.
    CORSI 6 Mette il freno a Calil che però gli sfugge un paio di volte
    CIANCIO 6 Anche per Ciancio gran da fare su Falcone che gli fugge un paioi di volte e rischia.
    TEDESCHI 6 il primo giallo una sorta di vendetta dell'arbitro visto che era il capitano ed era andato a protestare manco poi così vivacemente. Il secondo ci stava tutto. Per il resto la solita guida del reparto arretrato. Difficile colmare la sua assenza dopo la squalifica
    BLONDETT 6 Il suo cliente era Plasmati che ad onor del vero fino al gol non è stato affatto pericoloso
    ARRIGONI 6.5 metronomo del centrocampo distribuisce palloni in quantità industriale.
    FIORDILINO 6.5 E' diventato quasi un punto cardine della squadra.
    CRIACO 6 Gran lavoro il suo che come un elastico spinge e copre.
    GUERRIERA 6 Entra al posto di Criaco giocando l'ultimo quarto d'ora
    STATELLA 6.5 il migliore in campo fino all'infortunio.
    PINNA 6 Entra al posto di Statella e fa la sua parte, si danna ma è difficile colmare il vuoto lasciato dal compagno
    ARRIGHINI 5 Non gli gira bene ultimamente. Ha un pallone d'oro per portare in vantaggio il Cosenza ma lo spreca malamente.
    VUTOV 7.5 Un capolavoro di partita la sua. Sempre presente nelle azioni offensive del Cosenza. Due assit al bacio mal sfrutati e poi il rigore procurato e trasformato da campione. Lo ripetiamo per l'enensima volta: Come si fa a tenerlo in panchina? Chiede lui di uscire per un risentimento muscolare.
    CAVALLARO 6 Entra al posto di Vutov e inizia a prendere confidenza con campo e compagni. Cresce rispetto all'ultima gara. Viste cose interessanti.
    ROSELLI 6 Gara gagliarda quella studiata dal tecnico umbro che mette alle corde il Catania dai nomi roboanti. L'uscita di Statella gli cambia i piani ma un Vutov super gli da ragione nella scelta. Poi perde la testa sul gol subito. pasionale come non mai si becca un'espulsione che poteva evitare.

    Arbitro BARONI da Firenze 6.5 Si può essere non d'accordo sulle decisioni ma ha svolto egregiamente il suo compito lasciando giocare il primo tempo abbastanza falloso. Tiene in mano la partita e sul gol del Catania si fida dell'assitente (lui si in malafede) che prima alza e poi abbassa la bandierina. Eccesso di zelo sul primo giallo a Tedeschi. Un capitano può protestare? Il regolamento gli da facoltà.

    CATANIA: Liverani 6.5; Garufo 6, Pelagatti 4.5, Bergamelli 5 (46’ Ferrario 6), Nunzella 6.5; Agazzi 6, Di Cecco 6, Musacci 6 (63’ Bastrini 6.5); Falcone 6.5 (79′ Calderini 6.5), Calil 5.5, Plasmati 6.5.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore