NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Soprano lascia, fermo Ciancio

     

    Cosenza, Soprano lascia, fermo Ciancio

    30 gen 16 la notizia del giorno è la recissione del baby del Genoa Soprano che ha lasciato la sede del ritiro, fissato nel centro Sportivo Torre del Grifo, cosìcome era già stato largamente anticipato nei giorni scorsi. Il difensore con l'arrivo di Di Nunzio è in sovrannumero e le due società d'accordo hanno preferito trovargli una sistemazione valida. Il giovane dl Genoa si accaserà nel Bassano. Intanto Rosleli ha più di una gatta da pelare. nella rifinitura svolta all'ombra dell'Etna il difensore è rimasto fermo. La botat al piede ricevuta da Schetter a Martina Franca lo sta facendo penare. Il dolore è ancora intenso anche se gli esami medici hanno escluso altri problemi. Il tecnico umbro spera ancora di recuperarlo. I medici però non si sbilanciano. Sul campo di allenamento del Catania la comitiva rossoblu ha provato schemi e tatiche che potrebbero tornare utili domani ad Agrigento. Tutto dipenderò, per lo schieramento, dal recupero di Ciancio. Con gli uomini contati il coach rossoblu stavolta dovrà inventarsi davvero qualcosa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore