NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, ad Agrigento con gli uomini contati

    L'allenamento di oggi al sanvitino

     

    Cosenza, ad Agrigento con gli uomini contati

    29 gen 16 Sono 18 i convocati per la trasferta di Agrigento e tra loro oltre agli squalificati Criaco e Pinna e agli infortunati Caccetta e Statella non c'è neanche l'attaccante La mantia che ha accusato problemi al ginocchio. Ma c'è anche l'esterno difensivo Ciancio che oggi è rimasto fermo durante l'allenamento ed i medici hanno rimandato a domani il giudizio. Il timore che il pestone al piede possa impedirgli di giocare rimane. Sul campo del sanvitino/Dermorgine oggi c'è stata una seduta tattica in cui Roselli ha curato molto i collegamenti tra i reparti. Un allenamento che è stato una via di mezzo tra rifinitura e seduta regolare visto che vera rifinitura i Lupi l'effettueranno domani a Catania presso la sede dove hanno fissato il ritiro siciliano. Una tappa intermedia in modo da annullare il gap del lungo viaggio in bus necessario per arrivare ad Agrigento. Così al termine dell'allenameno i 18 convocati e cioè: Arrighini, Arrigoni, Bilotta A., Blondett, Cavallaro, Ciancio, Corsi, Di Somma, Fiordilino, Guerriera, Minardi, Novello, Perina, Raimondi, Saracco, Soprano, Tedeschi, Vutov; sono saliti sul bus e partiti alla volta della Trinacria. "Sarà una gara difficile in un momento in cui il cambio di allenatore ha dato nuovi stimoli" ha affermato Mister Roselli incontrando la stampa prima di partire. "Spero che Ciancio ce la faccia perchè siamo contati. Poi La Mantia ha avuto qualche problema al ginocchio e rimane qui. Loro sono motivati. Spinti dal calore del pubblico grazie al cambio un allenatore che conosce bene la piazza per averli guidati nella promozione". Senza le due ali di ruolo, Sattella e criaco fermi rispettivmente per infortunio e squalifica Roselli vuole "la miglior partita possibile. Sperando che non si aggiunga a lor anche Ciancio" il tecnico si porta tre giovani della Berretti, Novello, Minardi e Bilotta che però "non hanno l'esperienza e l'approccio con la prima squadra. Vedremo".

    Mister Roselli

    --- Video Akragas vs Cosenza, Roselli (VIDEO)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore