NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Caccetta nel gruppo, fermi Perina, Ciancio, Criaco, Blondett e Statella

     

    Cosenza, Caccetta nel gruppo, fermi Perina, Ciancio, Criaco, Blondett e Statella

    28 gen 16 La buona notizia è che caccetta finalmente torna a lavorare con il gruppo e a calciare regolarmente. Fugato ogni dubbio dopo che gli esami clinici hanno confortato il calciatore ed i medici, il regista del Cosenza era assieme agli altri compagni ad allenarsi sul campo regolarmente. Ora per lui ci sarà da fare "ossigeno" per avere autonomia in campo. La seduta di oggi, in pratica, è stata intensa per quanti non hanno giocato visto che il mister ha diviso in due l'organico spedendo quasi tutti gli undici sul campo grande del Marulla con il prof. Bruni per una seduta di scarico con corsa ed esercizi. Quasi tutti perchè Ciancio, arrivato zoppicante, lamenta dolore ad un piede per il pestone ricevuto ad inizio partita ad opera di Schetter. Per lui riposo precauzionale così come per Criaco, comunque squalificato e indisponibile per Agrigento, , perina, Blondett e Statella. Quest'ultimo sta seguendo il programma di recupero previsto dal riabilitatore e potrebbe tornare in campo relativamente a breve. Sul campo una serie di partitelle hanno tenuto impegnati Tedeschi, che ha scontato la squalifica e rientra domenica, e compagni. A loro si è aggiunto il tecnico Roselli che ha giocato nella partitella finale. Prima, nella serie di partitelle, giovani sotto osservazione. Domenica il Cosenza prosegue l'emergenza perchè senza Pinna, Criaco, Statella e Caccetta saranno loro a garantire eventuali cambi. In terra siciliana i Lupi andranno con gli uomini contati. Se da una lato rientra Tedeschi c'è da inventarsi i due esterni. Probabile l'utilizzo sin da subito di Cavallaro e Guerriera. Ma se per il secondo non dovrebbero esserci problemi per il primo, che ha 60-70 minuti nelle gambe, sarà necessario un cambio. In avanti c'è abbondanza. Con Raimondi e La Mantia disponibili, Roselli protrebbe inventarsi qualche nuova alchimia tattica per ovviare ai ruoli vacanti. Tra tre giorni, anche meno, si gioca di nuovo e la gara non è delle più semplici. Di fronte l'Akragas dell'ex trainer rossoblu Rigoli fresco di nomina dopo l'esonero di Legrottaglie. Per lui, dopo il debutto vincente fuori casa, c'è l'esame tra le mura amiche. E il docente sarà un Cosenz aincerottato che fa leva su di un gruppo che non ha mai deluso. Sarà una bella gara. Finalino per Vincenzo Di Somma che ieri ha debuttato in Lega Pro ed oggi ha pagato la pizza per tutti. Quando parli di gruppo. Questi sono i segnali che lo evidenziano. La vera forza di questa squadra.

    Vutov e Fiordilino, ne sentirete parlare

    Atletica col Prof. Pincente

    De Angelis, Roselli e Orlandi fanno il punto

    Caccetta e Roselli in azione

    Corsi e Fiordilino spettatori seguono i compagni che lavorano

    Di Somma in azione

    Daniel ed Ercolino Donato

    Roselli non li molla un attimo

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore