NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, tanti dubbi in attacco per l'11 contro il Catania

    San Vito/Marulla ripulito dalla neve

     

    Cosenza, tanti dubbi in attacco per l'11 contro il Catania

    22 gen 16 "Non sai mai come la squadra reagisce dopo una sosta". Così il tecnico del Cosenza Calcio, Giorgio Roselli, ha commentato con i giornalisti la settimana di lavoro, tormentata dalla neve, in vista della gara di domani sera contro il Catania. Giusto stamattina i Lupi sono risuciti ad allenarsi prima sul sintetico dellla Popilbianco e poi qualche movimento sul campo grand del San Vito/Marulla."Loro stanno facendo bene" spiega il tecnico che aggiunge "ed hanno il dente avvelenato per il pari di domenica scorsa. Sono forti ed hanno una classifica che non esprime il loro valore". Alla gara il Cosenza ci arriva con tutti i calciatori con la sola esclusione di Caccetta. Raimondi, che ieri è rimasto fermo in via precauzionale, è disponibile così come La Mantia che aveva lamentato due giorni fa un indolenzimento al ginocchio operato. Una conseguenza dei terreni duri, sintetico e palestra in cui il Cosenza è stato costretto a lavorare per via della neve che ha coeprto tutti i campi di gioco. C'è però da registarre l'aumento di autonomia di Cavalalro che così vrà una chance in più per giocare domani sera. Bisognerà vedere se Roselli lo farà partire dall'inizio o lo getterà nella mischia a gara iniziata. Per il retso formazione praticamente confermata, rispetto a quella presentata a Martina Franca sulla carta con i dubbi da sciogleire soltanto in avanti. Domani mattina il tecnico farà svolgere una ulteriore rifinitura ai 20 gicoatori convocat di cui segue l'elenco: Arrighini, Arrigoni, Blondett, Cavallaro, Ciancio, Corsi, Criaco, Fiordilino, Guerriera, La Mantia, Minardi, Perina, Pinna, Raimondi, Saracco, Soprano, Statella, Tedeschi, Ventre, Vutov. APpintamento a domani sera alle 20:30 al San Vito/Marulla. Infine una nota sul campo e sugli spalti ripuliti dalla neve a tempo di record grazie anche al sole che oggi è brillato tutto il giorno sopra Cosenza.

    Mister Roselli

    --- Video Catania vs Cosenza, Roselli (VIDEO)

    -- Cosenza-Catania (si gioca alle 20:30)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore