NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza-Juve Stabia, le pagelle

    la Mantia il migliore in campo

     

    Cosenza-Juve Stabia, le pagelle

    28 feb 16 Il Cosenza sfifa anche il vento e incassa tre punti che la tengono salda al terzo posto in classifica. Su tutti spicca la prova di Arrighini e La Mantia che hanno fatto la differenza. Non solo sono andati insieme in gol ma hanno trascinato la squadra in una vittoria esaltante.

    PERINA 6.5 Gli fa gol solo il vento. Infatti neanche Diop ha capito dove la palla gli sia rimbalzata addosso. Determinante in tre occasioni
    BLONDETT 6.5 Anche da esterno mette il timbro ad una prestazione encomiabile.
    TEDESCHI 6.5 Sempre attento anche quando è il vento a fare danni. Impossibile marcare le forze della natura.
    DI NUNZIO 6 Oggi di testa ha fatto la differenza. Non ha perso un duello facendo anche arrabbiare Del Sante. Sul gol era li assieme a Pinna
    PINNA 6 Chiamato a difendere sulla fascia di competenza non si fa sorprendere. Nonostante il vento trova sempre spazi e porta palloni in avanti. Peccato sul gol
    CORSI 6.5 Chimato dal Mister a ricoprire il ruolo di Criaco spinge sulla fascia ma è molto attento in fase di copertura. Prova anche a metetre un po di palloni in area.
    ARRIGONI 6.5 Spaccalegna in quantità nonostante le condizioni climatiche, Lavoro oscuro il suo e molto efficace.
    FIORDILINO 6.5 Peccato il giallo nel finale che, vista la diffida, gli farà slatare la gara con il Matera. Ci ha abituati oramai ad alti livelli.
    STATELLA 7.5 E meno male che stava male per la sciatica. Un vento nel vento. Assit, conlsuioni e quasi in ogni azione offensiva c'è il suozampino.
    ARRIGHINI 7.5 Lui si definisce un pollo per il raddoppio mancato che gli costa mezzovoto in meno. Ma è proprio lui l'artefice, assieme a La Mantia, di questa vittoria. Tiene la squadra alzata e gioca a tutto campo. La Lega Pro gli sta stretta.
    PARIGI sv Entra al posto di Arrighini e prova a tenere palla spingendosi in avanti. Tradisce un po di emozione. Troppo poco in campo per una valutazione
    LA MANTIA 8 Intesa perfetta con Arrighini. il gol un capolavoro. Avrebbe potuto raddoppiare. Nenache un mese fa era addirittura in provinto di cambiare casacca. E ancora non è in perfette condizioni
    CAVALLARO 6 Entra al posto di La Mantia e prova anche un paioi di accelerazioni. Ancora in crescita. Aspettiamo i suoi gol.
    ROSELLI 7.5 Non sbaglia niente. Anche i cambi al momento giusto. Sorprende più o meno tutti puntando su Corsi quinto difensore avanzato. Nella ripresa lo scende in linea di difesa alla bisogna e per gli avversari non c'è niente da fare.

    Arbitro VIOTTI da Tivoli: 6.5 Per esere un novellino, è alla sua terza gara in Lega pro, non è male. Lascia giocare ed il giallo comincoa a toglierlo solo a dieci minuti dalla fine quando un po di nervosismo sembrava farla da padrone.

    JUVE STABIA. Polito 6; Cancellotti 5, Polak 5, Carillo 5, Contessa 5 (65′ Liotti); Nicastro 6, Obodo 5.5 (73′ Izzillo 5.5), Maiorano 6, Lisi (78′ Gomez sv); Diop 6, Del Sante 5.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore