NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Guarascio ringrazia tutti, uno per uno, per gli auguri. Ancora fermi Statella, Criaco e Ciancio

     

    Guarascio ringrazia tutti, uno per uno, per gli auguri. Ancora fermi Statella, Criaco e Ciancio

    25 feb 16 E' arrivato poco prima delle 14, sul campo della Popilbianco dove si stava allenando il suo Cosenza, e dopo aver scambiato quattro chiacchiere con Statella in borghese in panchina, il Presidente Guarascio ha voluto ringraziare tutti, calciatori e dirigenti, uno per uno, stringendo loro la mano. Il minimo che potessse fare dopo gli auguri ricevuti ieri con un simpatico video in occasione del suo compleanno. Ecco, queste sono quelle piccole cose che fanno grande un gruppo, che esaltano un progetto, che mostrano lo spessore di chi inq uesto gruppo crede. Dal primo all'ultimo tutti insieme. Il messaggio del Patron è chiaro quanto la sua vicinanza alla squadra impegnata in un progetto possibile. Una visita che i calciatori hanno gradito tantissimo. In questo periodo in cui la classifica continua a sorridere il morale è decisamente oltre l'assicella della normalità. Questo Mister Roselli lo sa e lascia fare. Ma sul campo tutti in riga. Anche oggi sul sintetico della Popilbianco. Gli scherzi e le battute sono rimasti fuori dal rettangolo di gioco e tutti, manco fosse la prima giornata di allenamento, erano concentrati sulle parole del tecnico, sulle sue richeiste. Impegnati in una serie di partitelle, nove contro nove, Roselli ha spesso fermato il gioco chiedendo di ripetere alcune situazioni tattiche. Carte mischiate, ma non tanto, il tecnico ha provato anche la difesa tre. Al gruppo oggi erano aggregati diversi giovanotti della Berretti. Il coach umbro è ancora sulle spine per il fastidio che assilla, al muscolo del retto, Peppe Statella e le condizioni di Criaco. Non sa, a due giorni dalla gara, se riuscirà a recuperarli tutti e due. Così le prove servono a valutare gli uomini a disposizione e gli eventuali cambi, praticamente quasi tutti giovanotti. La classica partitella finale e la visita del Presidente Guarascio hanno chiuso la seduta. Roselli ha le soluzioni per la difficile gara contro la Juve Stabia ma domani potrebbe avere qualche notizia in più sull'eventuale recupero dei due. Ciancio prosegue con il lavoro in piscina per tenere la muscolatura tonica. Infine un cambiamento sulla terna arbitrale. Infatti il designato Rossi di Rovigo è a letto con l'influenza e al suo posto è stato designato Viotti da Tivoli alla sua terza gara in Lega Pro.

    Statella e Guarascio a bordo campo (Foto F. Donato)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore