NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Roselli inizia subito a provare l'11 del derby

    Arrighini dovrebbe recuperare pe ril derby di Calabria

     

    Cosenza, Roselli inizia subito a provare l'11 del derby

    09 feb 16 Niente di preoccupante si è rivelato l’infortunio alla caviglia di Andrea Arrighini. Si tratta di una distorsione con interessamento esterno. Il giocatore viene trattato dal fisioterapista Suriano che lo ha già rimesso “in piedi”. Oggi stava a bordo campo a guardare la nuova coppia d’attacco provata da Roselli e formata da La Mantia e Vutov. Prove tattiche sul terreno grande del Marulla che potrebbero vedere domenica nel derby. Già, domenica torna al classica calabrese tra Cosenza e Catanzaro e già è a buon punto la corsa al biglietto. Oltre 3500 i tagliandi già staccati e Tribuna A già esaurita. Sul campo Roselli ha anche provato Cavallaro seconda punta se Arrighini non dovesse farcela. Indietro si scalda Di Nunzio candidato ad un posto di titolare vista la squalifica di Blondett. Caccetta invece dovrebbe partire dalla panchina. Oggi il capitano è aggregato finalmente all a prima squadra. Per lui non più di 15 minuti di autonomia al momento. Così come Statella che domenica, invece, è sceso in campo. Fermo Tedeschi in via precauzionale che ha lavorato solo in palestra. Domani una sola seduta mattutina sul sintetico del Popilbianco.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore