NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Ciancio in dubbio, Tedeschi sfebbrato

    Arrighini, Saracco, Vutov e Fiordilino posano con i piccoli fan

     

    Cosenza, Ciancio in dubbio, Tedeschi sfebbrato

    04 feb 16 Col maltempo vietato usare il San Vito/Marurlla. Domenica, poi, il terreno ospiterà la 21 giornata di campionato contro il Messina e lo staff tecnico vuole salvaguardarlo. Per il motivo opposto il sanvitino zuppo di acqua non è il massimo per l'allenamento così la truppa rossoblu si è trasferita sul sintetico della Popilbianco. Rientrato dall'influenza il capitano protempore, Tedeschi, la staffetta, aprdon, il termometro è stato passato a capitan Caccetta. Da capitano a capitamo trait-d'union l'influenza. Ancora a mezzo servizio, se non meno, Ciancio che anche oggi ha accusato dolore all'alluce. Così pure Statella che sta proseguendo nel lavoro riabilitativo dopo l'infortunio. Chi invece sta benene spera in un posto in squadra è La Mantia che scalpita per recuperare il terreno perduto. il lungo centrale offensivo non vede l'ora di scendere in cmapo ma deve cheidere spazio al bulgaro Vutov che al momento sta in una condizione splendida. Non solo solo questi i problemi che affliggono Roselli. Il tecnico dovrà scegliere in difesa la coppia di centrali anche se il duo Tedeschi-Blondett al momento sembra intoccabile. Con l'arrivo di Di Nunzio ci sono più stimoli e la competizione per un posto al sole si allarga. Torna disponibile anche Pinna che ha scontato il turno di squalifica assieme a Criaco. Quest'ultimo parte con la maglia di titolare e dovrebbe avere compagno sull'altra sponda Cavallaro. Sul campo della Popilbianco però Roselli ha provato un po tutti. Anche il giovane Parigi che di sicuro si accomoderà in panca. E' ancora presto per abbozzare la formazione contro i peloritani ma grosso modo si dovrebbe rivedere in gioco lo stesso undici di Agrigento con il rientro dello squalificato Criaco. Domani mattina nuova seduta sempre sul terreno della Popilbianco. Ne sapremo di più. Intanto continua la visita nelle scuole dei calciatori del Cosenza. Questa mattina è stata la volta di Fiordilino, Vutov, Arrighini e Saracco andare a trovare i piccoli fan rossoblu. In chiave di u n coinvolgimento sempre più ampio i calciatori continuano il loro tour. Infine la società ha meso in vendita assieme ai tagliandi della gara di domenica contro il Messina anche quelli della successiva gara, il derby contro il Catanzaro. Chi vuole può acquistare da oggi tutti e due i tagliandi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore