NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Taranto-Cosenza 0-3, le pagelle

     

    Taranto-Cosenza 0-3, le pagelle

    29 dic 16 Una vittoria cercata e voluta dal gruppo per dimostrare anche che questo Cosenz aha ancora qualcosa da dire in questa stagione. E' vero che il taranto di oggi non era irresistibile. Ma se sullo zero a zero si fosse malauguratamente andati sotto per l'occasione avuta dai padroni di casa non sarebbe stata la stessa partita. Merito di tutti quanti ma soprattutto di Statella, Cavallaro e D'Anna di una spanna sopra gli altri.

    PERINA 6.5 Spettatore non pagante dopo la parata su Viola ad inizio gara che gli vale il mezzo voto in più.
    CORSI 6 Bravo Angello che si batte per la squadra ed offre anche qulche pezzo del suo repertorio da esterno avanzato.
    TEDESCHI 6 Non ha avuto grandi avversari da controbatere se non il calo di concentrazione che poteva creare danni.
    BLONDETT 6 Si è rifatto rispetto al derby della scorsa settimana ma lo ripetiamo avversari nulli in avanti. Meno male.
    D’ANNA 7 E' la sorpresa in positivo della giornata. Una gara super coronata da un assist al bacio per Baclet
    MUNGO 7 Tanto lavoro e una posizione in cmapo al servizio della squadra che promette bene per il futuro.
    RANIERI 6.5 Gioca benissimo solo per mezzora poi deve uscire a causa di un brutto fallo che alla lunga lo fa soffrire più dle dovuto.
    CAPECE 6.5 Completamente trasformato rispetto al Capece visto fino ad ogi. la cura De Angelis ha funzionato.
    CACCETTA 6.5 Continua con le incursioni in area e si aggiunge ai compagni in fas eoffensiva oltre a dispensare palloni importanti.
    STATELLA 7.5 Si mangia il gol del 4-0 ma ci sta. Ha cercato il preziosismo ma vale tutta la quotazione alta. Uno sttetlla così giocherebbe titolare in B, e non solo. Nove reti nel carniere, scusate il ritardo...
    GAMBINO 7 Torna al gol nel migliore dei modi. Riacquista quelal fiducia persa e soprattutto da anche una gran mano ai compagni.
    BACLET 7 Entra e fa gol. Cosa vuoi più da un attaccabte. Rigenerato anche lui da De Angeils.
    CAVALLARO 7 Esce per crampi. Sulla catena di sinistra assieme a D'Anna è devastante. I suoi palloni sono sempre i più pericolosi.
    BILOTTA 6.5 Gioca 10 minuti da terzino sinistro. Entra al posto di Cavalalro ma è D'Anna a spinegre in alto. Giusto premio ad un giovane di grandi prospettive.
    DE ANGELIS 7 Gioca come piace a lui, con i tre attaccanti in area avversaria. Lo 0-3 in trasferta gli da ragione, al di la della consistenza degli ionici sottolinea con il suo attegiamento che il calcio e materia per gli audaci. Metetre in campo la migliore formazione è il compito di ogni bravo allenatore. Ed ogi in campo c'erano i migliori in condizione. Nessuna polemica ma questo è il calcio: imporre il tuo gioco al di la delle caartteristiche dell'avversario.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore