NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Taranto-Cosenza 0-3, Guarascio "Questo è il Cosenza che mi piace"

     

    Taranto-Cosenza 0-3, Guarascio "Questo è il Cosenza che mi piace"

    29 dic 16 "Sono stati fantastici i ragazzi. Questo è il Cosenza che piace a me. Un’ottima prestazione, un ottimo approccio". Così il presidente del Cosenza Calcio, Euenio Guarascio, al termine della gara vinta contro il Taranto per tre a zero. "Complimenti. De Angelis ora dobbiamo pensare al futuro, oggi ha diretto un'ottima partita. Ha delle buone chances per rimanere. Mi è piaciuto per come ha portato la gara e mi è piaciuto che ha messo in lizza Bilotti per come io voglio i giovani in campo. Ho visto la grinta e l’intensità ed il coraggio. Quello di aggredire, attaccare e fare gioco. Nel calcio sono i risutati quello che conta. Fino ad ora non stavamo facendo bene ma questa sera abbiamo visto una buona squadra e un buon risultato. Per il DS ci stiamo pensando. Aspettiamo la fine dell’anno poi vedremo. Noi siamo il Cosenza. Noi dovevamo fare quello che è stato fatto questa sera. Ora bisogna dare continuità e programmare. Si apre il mercato e dobbiamo capire dove intervenire. Non abbiamo ancora vinto nulla".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore