NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Roselli "Sono qui per arrivare ai play off"

     

    Cosenza, Roselli "Sono qui per arrivare ai play off"

    09 dic 16 "Il Messina è una squadra da non prendere sottogamba. Loro sono partiti bene poi hanno avuto un clao col cambio allenatore han fatto bene e poi hanno avuto un calo. Per me è uan partita importante. Spesso ci sono risultati eclatanti nel calcio di oggi. Questa è uan partita come tutte le altre e noi veniamo da risultati non proprio soddisfacenti" Così l'allenatore del Cosenza Giorgio Roselli incontrando questo pomeriggio la stampa. "Il calcio è fatto di tantissime cose anche di un pizzico di fortuna. I moduli non contano. Non è la mia filosofia stare dietro ai modli, per me contanto le qualità dei calciatori e come interpretanoo il calcio. Le polemiche che si sono state a me non creano alcun tipo di problema. Io faccio l'allenator ee consoco i problemi e mi piace risolverli. Chi paral di allenatori sulla graticola e che rischiano non mi interesano. Non è un problema mia. Io penso a risolveri i problemi. Mi dispace solo quando si dicono cose inesatte. A me piace lavorare e quando leggo cose che non hanno motivo di essere i spiace. A me nessuno mi ha mai tradito. Tolto eccezioni. Ma le eccezioni confermano la regola. Sono state dette cose non vere e non corrette. Io faccio il mio mestiere e faccio le mie scelte. Mi spiace, e non me lo aspettavo che siano state dette cose fuori luogo in certi momenti. Quando qualcuno idce cose ingiuste io chiamo e chiarisco. Io penso alla gara di domani, non alle successive. L'allenatore pensa ad una partita per volta. Noi abbiamo sbagliatio due partite Andria e Siracusa e questo è emblematico. Non è facile ma stiamo mettendo a posto tuttto. Voglio arrivare nel modo migliore ai play off. Squadra che vince non si cambia. Devo anche dire che sono fortunato su Mungo. Su 17 quindici le ha giocate da titolare quindi sono inutili le polemiche o crerae un caso Mungo. Uguale Corsi che ne ha saltato solo due. Il calcio è così in tutte le parti del mondo. A volte ho anche fatto cose estemporanee per rimanere ancorato a determinati concetti. Su Cavallaro nessun problema aveva solo bisogno di uno stop perchè ci sono motivazioni così come è accaduto tempo fa con Calderini. Sono problemi motiovazionali. Quando le cose non vanno bene allora nascono tanti problemi". Di seguito il video integrale della conferenza stampa.

    Bari Cosenza

    --- Video Cosenza vs Messina, Mr Roselli (VIDEO)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore