NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Roselli "Foggia squadra di qualità"

     

    Cosenza, Roselli "Foggia squadra di qualità"

    16 nov 16 "Devo far rendere al meglio la mia squadra e far contenti società e tifosi. Lavorare molto e sbaglaire il meno possibile. E' quello che sto cercando fi fare da quando sono a Cosenza". Così l'allenatore del Cosenza Giorgio Roselli incontrando la stampa dopo la rifinitura. "Qusta settimana abbiamo provato anche cose particolari per ovviare a quanto potrebbe proporre il Foggia. Il Foggia ha molti pregi e pochi difetti e noi abbiamo lavoarato per sfruttare qualche difetto degli avversari. Il Foggia in qusto campionato fa un certo tipo di gioco rispetto ai gicatori che ha. Loro fanno tutto con qualità molto alta. Il Figgia in casa fa tutti i primi tempi in un certo modo. Poi invece cambia. Questa formazione ha la mentalità che aveva con De Zerbi. Ma devo fare i complimenti a Stroppa. Fose si spcchia un po. Ma non c'è una squadra con tanti pregi come il Foggia in LegaPro. Stroppa è bravo e sta cercando di limitare i difetti che ha la squadra. Se contro il Foggia per esempio giochi con un giocatore in meno in un campo piccolo sei avvantaggiato, invece a Foggia ti massacrano. "

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore