NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, per la panchina candidati Erra, Napoli e Gagliardi. Ds Donnarumma?

    De Angelis siederà sulla panchina del Cosenza nella gara di Taranto

     

    Cosenza, per la panchina candidati Erra, Napoli e Gagliardi. Ds Donnarumma?

    22 dic 16 Si rincorrono frenetiche le voci su chi occuperà la panchina del Cosenza. Dopo l'esonero di Roselli, decisione avvenuta nella nottata ed ufficializzata questa mattina, il Presidente Guarascio ed il suo staff sono al lavoro sul nome di chi sostituirà il tecnico di Gubbio sulla panchina. Roselli paga un prezzo altissimo di colpe non sue e come nelle migliori tradizioni del calcio, una regola non scritta, allenare una sqaudra per tre anni di fila è cosa quasi impossibile. Nelle parole del tecnico del dopo gara tanti i messaggi di commiato celati nel suo discorso. Solo gli attenti osservatori hanno notato diversi particolari come il suo ricorrere a fare un bilancio per quanto fatto. Ma in discussione, nelle ultime ore è entrato anche il suo braccio destro, il neo DS Cerri, che potrebbe addirittura non avere quel contratto che sarebbe dovuto partire dal primo gennaio. Sono sempre più insistenti le voci che parlano di un'abboccamento con il DS Donnarumma. Se così fosse anche le voci sul nome del tecnico potrebbero variare. Intanto sulla panchina dell'ultima gara del 2016, anno bisestile, nella trasferta di Taranto siederà Stefano De Angelis. Il tecnico, con tanto di patentino per la Lega pro, protrebbe addirittura rimanere li fino a fine stagione. L'ipotesi più realistica. Ma altra voce insistente parla di un interessamento verso Erra, visto al San Vito tre domeniche fa, in alternativa Tommaso Napoli, a cui è legato il Presidente Guarascio per quanto visto all'opera e, udite udite, Gianluca Gagliardi. L'ex tecnico di Cosenza e Triestina che chiuse non proprio allegramente la parentesi cosentina è entrato nel piatto delle trattative. Voci che si rincorrono ma che prima di gennaio non dovrebbero prendere corpo. Anche perchè il Cosenza dovrebbe mettere a posto l'organico e decidere sulle operazioni in uscita, la più importante quella di Cavallaro, che sarebbe difficile poi da colmare. Il giocatore ha avuto uno scambio di idee con la Nocerina ma preferirebbe rimanere almeno in Lega Pro. Infine c'è anche un caso Perina. Il forte portierone rossoblu è inseguito da una società di serie B. Questo apre nuovi scenari altre ai tre giocatori, almeno, da inserire in rosa. Un terzino sinistro, un forte centrocampista ed un attaccante. Rimanete sinitonizzati. Ne vedrete delle belle.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore