NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Guarascio incontra la squadra. Roselli lavora sulla tattica. Informazioni per i tifosi

     

    Cosenza, Guarascio incontra la squadra. Roselli lavora sulla tattica. Informazioni per i tifosi

    20 dic 16 Allenamento sul sintetico della Popilbianco questo pomeriggio per i Lupi di Mister Roselli. L'allenatore del Cosenza ha molto insistito sul tema tattico "ripassando" di continuo dal 4-4-2 al 4-3-3. Temperatura polare che ha sferzato non solo chi si allenava sul campo ma anche i volto dei supporters presenti. Verso metà seduta il Presidente Guarascio ha prima parlato con il DS Cerri e poi, radunata la squadra al centro del campo, si è intrattenuto con i giocatori. Chiacchierata conclusa con il classico applauso da parte dei giocatori. Cosa si siano detti è facile intuirlo. Per il derby i presidente chiede il massimo. Poi di nuovo sul campo con la classica partitella finale che ha chiuso la seduta. Domani rifinitura nel poemriggio sul campo del Marulla. Intanto alle 21 sono stati venduti 2660 biglietti..

    Informazioni ai tifosi per l'accesso al campo:

    Tifosi Cosenza: Il primo consiglio è quello di munirsi di tagliando con largo anticipo per evitare disguidi legati al massiccio afflusso di tifosi allo Stadio. L'orario di svolgimento della partita e l'importanza della gara, che rientra tra le partite a rischio ordine pubblico, potrebbero causare rallentamenti alla viabilità cittadina e non permettere l'arrivo allo stadio in orario utile per assistere all'evento. La Società, al fine di facilitare l'accesso all'impianto sportivo e limitare gli inconvenienti legati alla mobilità della tifoseria, ha chiesto, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e l’Amaco, l'attivazione di un servizio navetta per il trasporto dei tifosi rossoblù. Dalle ore 13:00 sarà attivato il servizio navetta, con partenza da Piazza Mancini, che effettuerà due diversi percorsi: A) Piazza Mancini, Viale Trieste, Corso Vittorio Veneto, Via Misasi/Roma, Piazza Loreto, Via Caloprese, Piazza Europa, via degli Stadi, Stadio San Vito Gigi Marulla. B) Piazza Mancini, Via Popilia, Viale Cosmai, Parco Nicholas Green, Viale Magna Grecia, Stadio San Vito Gigi Marulla.

    Tifosi Catanzaro: In ottemperanza all'ordinanza emessa dalla Prefettura di Cosenza, in occasione del derby tra Cosenza e Catanzaro del 22 Dicembre 2016 alle ore 14.30 sarà consentito l'accesso ai sostenitori del Catanzaro Calcio 2011, esclusivamente nel lasso di tempo compreso tra le ore 12:00 e le ore 12:30, a bordo di autobus organizzati e già in possesso dei tagliandi per l'evento acquistati in prevendita. Ribadendo il divieto di raggiungere la città di Cosenza a bordo di mezzi propri, si specifica che i bus dovranno essere tassativamente con una capienza minima di 50 posti e dovranno lasciare l'autostrada Salerno Reggio Calabria all'uscita Cosenza Nord per radunarsi nell'area Polizia Stradale presente presso il suddetto svincolo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore