NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, allenamento sul Marulla, Pinna torna a correre sul campo

     

    Cosenza, allenamento sul Marlla, Pinna torna a correre sul campo

    19 dic 16 Dopo la seduta defatiganti di ieri mattina il Cosenza è tornato oggi pomeriggio a lavorare col pallone. Su tutti c'è la novità del ritorno alla corsa. Per il mometo, di Paide Pinna che dopo l'intervento al crociato ora inizia la fase sul campo. Seguito dal Professor Bruni Pinna ha svolto diversi giri di campo ed esercizi specifici per il il completo recupero. Per i suoi compagni invece tattica inframmezzata da ripetute per poi concludersi con una paritella a ritmi intensi su campo ridotto. Roselli insiste con il 4-4-2 che potrebbe portare qualche sorpresa rispetto alla gara di Foggia. Probabili novità in difesa con il rientro di Scalise e la coppia Statelal Cavallaro sulle fasce sin dal primo minuto. Giovedì inizia il girone di ritorno con il classico derby di Calabria tra Cosenza e Catanzaro. Al Marulla, si giocherà alle 14:30, è prevista una buona cornice di pubblico. Fino alla serata di lunedì sono stati 1920 i tagliandi venduti. La tifoserià è già in fermento e diverse iniziative sono in preparazione. Uno spettacolo da non perdere.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore