NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Roselli mischia el carte, i calciatori regalano un'auto al magazziniere

     

    Cosenza, Roselli mischia el carte, i calciatori regalano un'auto al magazziniere

    14 dic 16 Partitella in tono minore per i Lupi di Mister Roselli il quale non svela i suoi piani per la delicata gara di sabato a Foggia. Il tecnico del Cosenza, infatti, ha diviso in due il gruppo lasciando praticamente quasi tutti i titolari per un lavoro differenziato al sanvitino con il preparatore prof. Bruni. Mentre il resto della truppa si è trasferito sul sintetico della Popilbianco per la partitella contro una mista dei dei ragazzi della Berretti e degli allievi. Con Bruni c'erano Caccetta, Statella, Baclet, Gambino, D'Anna e Tedeschi, con Criaco che ha svolto solo giri di campo. I compagni invece dopo un robusto menu di esercizi atletici hanno lavorato col pallone con tecnica individuale. Sul terreno della Popilbianco Roselli ha invece provato alcune giocate con i vari Perina, Meroni, Madrigali, Bllondett, Scalise, Corsi, Ranieri, Capece, Mungo, Appiah e Filippini. Anche oggi test tatici con al centro sempre la difesa tre. A dire il vero il tecnico è partito con il classico 4-4-2 per poi variare in corso d'opera gli esperimenti con l'incosueto 3-4-3. Di sicuro sotto eesame alcuni giocatori che potrebbero tornare utili nella gara contro i diavoletti di Stroppa. Per domani è prevista una sola seduta al sanvitino alle 14:30.

    I calciatori prima della seduta hanno regalato, con tanto di fiocco rosso sul parabrezza, una Lancia Y al magazziniere Daniel Mata. La sua una è una vera e propria favola. Scampato dalla guerra civile in Albania arrivò in Italia da clandestino su di un gommone. Per quel viaggio sborsò un milione e mezzo di vecchie lire. Aveva il fratello a Mendicino e lo raggiunse. Regolarizzato si trasferì a Cosenza dove fu preso in cura dal grande Gigi Marulla che lo aveva messo a lavorare nel suo Marca. Prima Daniel dava una mano nel mondo del calcio facendo il magazziniere al Rende e successivamente al Cosenza di Mirabelli e Pagliuso. Oggi il regalo di Natale più bello che potesse avere da calciatori, staff e medici che con una colletta gli hanno regalato una macchina nuova. Altro che Babbo Natale una vera pagina da libro Cuore. Grandi ragazzi.

    Un momento della partitella alla Popilbianco

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore