NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, si fermano anche Baclet e Statella

     

    Cosenza, si fermano anche Baclet e Statella

    12 dic 16 Senza Criaco, ancora fermo ai box, Statella, a riposo precauzionale e Caccetta, in licenza straordinaria, anche Baclet ha alzato bandiera bianca all'influenza. L'attaccante non ha partecipato alla ferdda doppia seduta di oggi. Termometro in calo ma pressione in rialzo per il Cosenza calcio di Giorgio Roselli in vista dell'impegnativa trasferta di Foggia. Mattina passata tra palestra e sanvitino e nel pomeriggio seduta tattica sul sintetico della Popilbianco. Roselli, visto l'organico ridotto ha provato alcune soluzioni prettamente indicative. Una difesa a tre con Tedeschi centrale e Blondett e Scalise laterali con Corsi e D'anna più alti che in fase difensiva garantirebbero più coeprtura. Per il resto, viste le assenze, Roselli ha giostrato con i giocatori a disposizione e mostrando un trio d'attacco formato da Mungo, Gambinoa Cavallaro. Prove che potrebebro essere propedeutiche a qualche novità per sabato. Di sicuro il tecnico non mostra le carte ma qulache idea la prova di sicuro. Domani pomeriggio, è mercoeldì, ma è come se fosse giovedì, infrasettimanale con i giovanotti della Berretti. Intanto per chi volesse salutare e scambiare due chiacchiere con i giocatori, da oggi fino a giovedì, protrà trovarli allo Store dalle 17:30 alle 18:30 impegnati ad aiutare gli addetti a confezionare i pacchetti per i regali di Natale e firmare le maglie magari anche per un selfie.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore